Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: La banda ha un prezzo.
Collapse
X
-
Mwah, io avevo letto questo:
Playstation Network (PSN) and Xbox Live (XBL) have become the two dominant console services out there currently. Both services pretty much cater to the same audience, with the purpose of providing multiplayer capability. It is difficult to say if the Playstation Network is better than Xbox Live from a consumer perspective, but the developers seem to think so. Mikhail Glazyrin indicated that the PSN service was favorable in contrast with what else is out there. He stated, “The PSN platform has very few limitations, and it compares favorably to its rivals.” He also gushed over how supportive Sony is towards third party developers. Apparently Sony makes tools such as the Havok engine available for free to third party developers, helping studios make games for the PSN with a small budget.
Molto probabilmente dipende da sviluppatore e sviluppatore, però, boh... °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusa ma secondo te questi soldi alla fine da dove pensi saranno fatti rientrare?
Ma è meglio per loro se inventano la ricetta dell'albero delle banconote.
70 Euro mi sembrano già molti!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon ne ho idea. Ma è meglio per loro se inventano la ricetta dell'albero delle banconote. 70 Euro mi sembrano già molti!
sigpic
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusate... qualcuno mi può spiegare meglio cosa dice questo articolo?? perchè sono in procinto di acquistare una ps3 e vorrei capire meglio codesta roba.....
Non è così. O almeno si spera, ma comunque rimane molto improbabile.
Comment
-
potrebbe essere la spiegazione dei contenuti gratuiti in meno tra psn e marketplace (anche quello silver gratuito)
Comment
-
ehi che non ci provino nemmeno, l'xbox live è a pagamento, il psn no, che rimanga così tutto, w la play, PRINCE ti appoggio
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioComunque se sei preoccupato che l'online di PS3 possa diventare a pagamento, tranquillizzati. Non è così. O almeno si spera, ma comunque rimane molto improbabile.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment