Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alyssa Milano in Ghosbusters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alyssa Milano in Ghosbusters

Nuovo ingresso per il titolo Atari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grande film, speriamo bene nel videogames, bellissima Alyssa ma non mi sembra che il personaggio virtuale le somigli molto

Comment

ha recitato anche in streghe io me la ricordo benissimo in commando faceva la parte della figlia di schwarzenegger per quanto riguarda il gioco sembra interessante dopotutto hanno chiamato gli stessi autori dei film originali se non sbaglio per la realizzazione speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
        ha recitato anche in streghe io me la ricordo benissimo in commando faceva la parte della figlia di schwarzenegger per quanto riguarda il gioco sembra interessante dopotutto hanno chiamato gli stessi autori dei film originali se non sbaglio per la realizzazione speriamo bene
        Ha recitato in Streghe lo dice anche la notizia solo che mette il titolo originale USA "Charmed"

Comment

ehehe mi sa che sto gioco sarà divertente come pochi qualcuno sa quando esce?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Ha recitato in Streghe lo dice anche la notizia solo che mette il titolo originale USA "Charmed"
            ma non potevano scriverlo come lo conosciamo qua in italia

Comment

ammazza quantè bona alyssa milano!!!!!
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                ma non potevano scriverlo come lo conosciamo qua in italia
                sì potevano ma evidentemente hanno preferito mettere i titoli della serie originale!!

Comment

cmq sto gioco è strano.....all'inizio sembrava bello......poi la EA lo rifiutò perchè nn superava i soi test qualitativi.....poi adesso sembra davvero bello!.....nn so k fare sono mooolto indeciso se prenderlo o no
                  William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                  sigpic

Comment

Working...
                  X