Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 si aggiorna in ritardo
Collapse
X
-
Io aspetto di finire il gioco in singolo, poi ci penserò su. Ho giocato qualche partita in co-op e non è affatto male. Comunque resto dell'idea che questo gioco potevano chiamarlo in qualunque altro modo. Alla fin della fiera di Resident Evil non ha più nulla, a parte il nome dei protagonisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo aspetto di finire il gioco in singolo, poi ci penserò su. Ho giocato qualche partita in co-op e non è affatto male. Comunque resto dell'idea che questo gioco potevano chiamarlo in qualunque altro modo. Alla fin della fiera di Resident Evil non ha più nulla, a parte il nome dei protagonisti.
Comment
-
SE proseguirà la storia. Ad ogni modo concordo sul discorso "delle porte" ma si poteva benissimo optare per una soluzione a metà che portasse zombie più attivi ed azione "meno action". Cacchio in certe occasioni mi è sembrato di giocare ad un action purissimo, altro che survival horror.Giusto per citare la news sempre ristretta a questa valutazione, non capisco come un survival horror possa disporre di una modalità multiplayer distante anni luci dai classici presupposti della saga.
Concludo dicendo che valuto comunque il gioco positivamente per quello che (ma non come episodio di Resident Evil), sperando di non essere andato troppo fuori tema
P.S. @fede_95
Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSE proseguirà la storia. Ad ogni modo concordo sul discorso "delle porte" ma si poteva benissimo optare per una soluzione a metà che portasse zombie più attivi ed azione "meno action". Cacchio in certe occasioni mi è sembrato di giocare ad un action purissimo, altro che survival horror.Giusto per citare la news sempre ristretta a questa valutazione, non capisco come un survival horror possa disporre di una modalità multiplayer distante anni luci dai classici presupposti della saga. Concludo dicendo che valuto comunque il gioco positivamente per quello che (ma non come episodio di Resident Evil), sperando di non essere andato troppo fuori tema P.S. @fede_95 Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioP.S. @fede_95
Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIl gioco è virato sull'azione indubbiamente, ho finito qualche giorno fà Silent Hill Homecoming e per quanto mi sia piaciuto sà ormai di già visto e rivisto e i momenti di paura non sono più esaltanti come una volta, per questo mi chiedo se all'ennesimo resident evil con lo zombie che esce da dietro l'angolo non sarebbe sopraggiunta la noia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa onestamente se compri Silent Hill cosa ti aspetti da "un Silent Hill" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo aspetto di finire il gioco in singolo, poi ci penserò su. Ho giocato qualche partita in co-op e non è affatto male. Comunque resto dell'idea che questo gioco potevano chiamarlo in qualunque altro modo. Alla fin della fiera di Resident Evil non ha più nulla, a parte il nome dei protagonisti.
Per l'aggiornamento, amen, se c'è da aspettare una settimana in più si farà. Ma di quanto si parla in termini economici? Non più di una decina d'euro spero...
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIo per questo non sono d'accordo, il gioco si è evoluto, la storia si è evoluta, mentre altri come Tomb Raider o Sonic si sono chiusi e vanno avanti stancamente sempre sulla stessa linea. I primi capitoli sicuramente erano più horror con veri zombie ma* il patos se ne andava a benedire quando eri in difficoltà bastava tornare indietro chiudersi la porta alle spalle e i mostri tornavano beatamente al loro posto mentre adesso non ti danno tregua ti seguono ovunque, voglio massacrarti a tutti i costi. Adesso poi tutto completamente in 3D a 360° metre prima fondali statici (bellissimi per carità!!!). Sono molto curioso di vedere come proseguirà la storia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSonic, alla lontana, posso anche capirlo. Ma hai mai giocato un TR dal Legend in poi? Altro che stessa linea.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer l'aggiornamento, amen, se c'è da aspettare una settimana in più si farà. Ma di quanto si parla in termini economici? Non più di una decina d'euro spero...
Comment
Comment