Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile l’aggiornamento di GoW 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile l’aggiornamento di GoW 2

Come promesso.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma correggera anche gli errori del multyplayer???

Comment

Ennesimo aggiornamento inutile per un gioco stupendo rovinato piano piano da tutti sti aggiornamenti inutili, lag assurdo e ennesima presa in giro  solo per far comprare le nuove mappe a tutti quelli che vojono alzare il gamescore..

Comment

Bene, sarà la prima cosa che farò quando andrò a casa, ovviamente dopo aver giocato a Pes 09.

Comment

io invece penso la prima cosa sara' rivenderlo.....

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
            io invece penso la prima cosa sara' rivenderlo.....
            Fai un grosso errore perchè è molto bello sia da giocare da solo che giocarci online.

Comment

ma online chai mai giocato ???? Mai  provato a fare una publica....fa' pena e il lag ti si mangia...

Comment

C'è da essere sinceri, il multi di gow2 è abbastanza penoso! Io personalmente gioco all'uno, che anche se, nn ha tutte le opzioni del due, è sicuramente molto ma molto più godibile del 2... E poi, ho saputo che il gioco è stato rinominato low2 ( lag of war 2 ) lolololololollolololololol

Comment

Io è da un mesetto che non ci gioco ma posso dire che il mese scorso a me personalmente non laggava quasi mai. Il vero punto è che per fare una partita dalla durata di 10 min max ne devi aspettare cinque prima che trovi i giocatori! troppo snervante anche se rimane un bellissimo gioco per me!

Comment

Tutto questo lag di cui parlate non esiste e non lo riscontro e io ho solo una 2 mega.Sarà che molto di voi hanno connessioni molto scarse e instabili.Capisco che vi lamentate di chi imbroglia ma tutte le altre cose mi sembrano fesserie.L'unica cosa di cui mi posso lamentare e che ieri dopo la patch per trovare la partita ha impiegato del tempo invece dei soliti 30 secondi/un minuto.

Comment

Io personalmente mi diverto col Multiplayer di GoW2, soprattutto fare l'Orda...
                      però problemi coi tempi di connessione non ne ho avuti cosi tanti, ma odio le cadute degli Host!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                        Tutto questo lag di cui parlate non esiste e non lo riscontro e io ho solo una 2 mega.Sarà che molto di voi hanno connessioni molto scarse e instabili.Capisco che vi lamentate di chi imbroglia ma tutte le altre cose mi sembrano fesserie.L'unica cosa di cui mi posso lamentare e che ieri dopo la patch per trovare la partita ha impiegato del tempo invece dei soliti 30 secondi/un minuto.
                        Si si ho solo 20 mega Fastweb con fibra ottica....quindi direi che forse la tua è un po' scarsa e penosa di connessione...cmq come fate a dire che Gears 2 nn lagga sembra che nn ci giocate ma a che livello siete che facendo le publiche ci vogliono 2 ore prima che trovi una partita e spesso nemmeno la trova perche il matchmaking nn ha un filtro e impiega un sacco di tempo...e poi scusate l'aggiornamento è uscito ma nn doveva esserci il ciclo mappe...mah...entra esci entra esci pe mette 2 mappe, ce vonno 5 minuti pe parti e so' 4 de gioco ....

Comment

Infatti io ho detto che la mia connessione è penosa e non ho lag quindi non capisco come lo posso avere chi ha una 20 mega.Mi sembra davvero assurdo.Io prima della patch le partite le trovavo subito mentre ora ci sta di più quando sono da solo,in squadra invece le trova subito.Spero sia stato solo una cosa momentanea.Forse tu non ti riferisci al lag ma all'host power??Io per lag intendo connessione a scatti cioè salgo per esempio le scale e mi ritrovo in un altro posto.Il filtro regione è stato introdotto nell'ultima patch tanto è vero che ieri per la prima volta in ogni partita ho trovato italiani.
                          Il ciclo mappe è previsto solo nelle private però non ho ancora provato.

Comment

Working...
                          X