Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onlive è il futuro dei videogames su PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onlive è il futuro dei videogames su PC?

A volte ci riprovano...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sulla carta un'idea vincente... ma naturalmente dipenderebbe tutto dall'effettiva funzionalità e stabilità del servizio... oltre che degli effettivi costi del dispositivo e degli abbonamenti. Sinceramente non so quanto possa effettivamente prendere piede, ma sicuramente è da tenere d'occhio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Mi lasciano perplesso i tempi di latenza...specialmente in giochi dove la velocità è fondamentale....se "laggo" anche in singolo che divertimento c'è. Comunque è un'idea di cui sento parlare da almeno 5 anni....forse i tempi, e le tecnologie, sono finalmente mature. Staremo a vedere..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In Italia con le connessioni che ci ritroviamo dubito che il servizio sia efficente. In più bisognerà vedere come saranno messi i loro server perchè il rischio di sovraffollamento c'è tutto....ma questi sono problemi dei loro ingegneri a noi basta interessa solo che  offrino un servizio efficente.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

SI MA SE BISOGNA AVERE ALMENO 5 MEGA SARà UN PO UN PROBLEMA PERCHè SONO IN POCHI AD AVERLA....

Comment

io sono sempre dell'idea che se acquisto un gioco, lo voglio sia fisicamente sottoforma di cd...... e sensa nessuna seccatura della connessione per giocare in singolo.
            es. molti giochi per pc adesso usano steam contro la pirateria.............anche io sono contro la pirateria ma anche contro a questi metodi.
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Secondo me è presto per proporre una cosa del genere.
              Comunque, per il momento, continuo a preferire il disco fisico.

Comment

Working...
              X