Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 milioni di Wii nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 50 milioni di Wii nel mondo

Lo afferma Nikkei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nonostante questi numeri, ci sono de nubbi che dicono che il wii sia un fallimento :-)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      nonostante questi numeri, ci sono de nubbi che dicono che il wii sia un fallimento :-)
      Ti straquoto...        
      Alcuni diranno che è una ciofeca, però chissà perchè questa ciofeca piace xD

sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Vorrei capire poi sulla base di cosa. Ad ogni modo Nintendo conferma qualora ce ne fosse bisogno di aver fatto centro con una console forse meno "console" ma piuttosto appetibile anche da chi non si è mai interessato al mondo dei videogames. E scusatemi se è poco.

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La famosa "Nintendo difference" direi...

Comment

il wii è una console casual e per questo vende di più perchè molti la considerano il massimi come il game boy
            vedete sopratutto i bambini

Comment

Vende sicuramente non per la bellezza del prodotto ma da come ti è stato impacchettato dai media, la bellona sulla wiifit, giocare a tennis nel salotto di casa e i più cicciotti che speravano di dimagrire grazie ad una console (correre correre e via) Quindi diciamo che la nintendo a indovinato la pubblicità non il prodotto. Dai sinceramente ditemi voi possessori di Wii se non invidiate le meraviglie della XBOX 360 e PS3 (falsi no grazie). E poi quante Wii ferme a far polvere, io mi sbilancio dicendo almeno la metà di quelle vendute.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Vende sicuramente non per la bellezza del prodotto ma da come ti è stato impacchettato dai media, la bellona sulla wiifit, giocare a tennis nel salotto di casa e i più cicciotti che speravano di dimagrire grazie ad una console (correre correre e via) Quindi diciamo che la nintendo a indovinato la pubblicità non il prodotto. Dai sinceramente ditemi voi possessori di Wii se non invidiate le meraviglie della XBOX 360 e PS3 (falsi no grazie). E poi quante Wii ferme a far polvere, io mi sbilancio dicendo almeno la metà di quelle vendute.
                ecco, mi hai rubato le parole di bocca. Se vende così tanto non è per la qualità, perchè la qualità su wii si conta sulle dita di una mano. Anzi, è proprio la vera qualità, quella santa volta che arriva, che non vende proprio niente. Basta vedere il floppone di quella genialata di Madworld.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Devo risponderti sinceramente? No, non invidio assolutamente le "meraviglie" di Xbox 360 nè tantomeno quelle di PS3. L'unica cosa che invidio è nella Xbox, e cioè il fatto che possegga la (passatemi il termine) "dimensione" di Halo, ma sono consolato (anche troppo *.*) dall'enorme mondo Nintendo che da sempre soddisfazioni. Lo Wii rimane comunque una grande fonte di divertimento per tutti, davvero tutti, dai gamer "seri" ai casual gamer, e proprio per questo fatto devo fare un applauso ai suoi creatori. Per il resto è questione di gusto ^^

sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

A me non piace comunque,a prescindere dal suo successo.Complimenti però.

Comment

dipende cosa intendi per qualità??? se intendi la grafica mozzafiato, bhè hai ragione, wii non ha grafica eccelsa, ma se intendi per qulità di consol bhè, wii batte tutti... L'xbox, ha il problema di essere nata con le xclamps che genera il problema dei tre led rossi ( in parole povere, dovrete comprare una xbox nuova come ho fatto io ) l a ps3, costa un botto, e se non si ha un televisore full HD, si vede peggio della play 2... La wii, invece, riesce a fare il suo lavoro senza dover spendere 1500 euro, cioè riescie a divertire! Poi è questione di gusti, ma non potete dire che wii, sia un prodotto orribile, o che il suo successo sia solo grazie a panariello o alla velina ( BONA LOLOL ) perchè nintendo ha creato una consol per tutti! P.S. onde evitare infamate e frasi fatte come ad esempio, ma te che ne sai se non hai le consol, informo che dispongo di un televisore full HD, con attacate PS3, XBOX 360, e wii, e che quindi, il mio intervento è fatto su esperienza personale, e non su frasi fatte, os u odii nei confronti delle consol! NO CONSOL WAR!

Comment

dipende cosa intendi per qualità??? se intendi la grafica mozzafiato, bhè hai ragione, wii non ha grafica eccelsa, ma se intendi per qulità di consol bhè, wii batte tutti... L'xbox, ha il problema di essere nata con le xclamps che genera il problema dei tre led rossi ( in parole povere, dovrete comprare una xbox nuova come ho fatto io ) l a ps3, costa un botto, e se non si ha un televisore full HD, si vede peggio della play 2... La wii, invece, riesce a fare il suo lavoro senza dover spendere 1500 euro, cioè riescie a divertire! Poi è questione di gusti, ma non potete dire che wii, sia un prodotto orribile, o che il suo successo sia solo grazie a panariello o alla velina ( BONA LOLOL ) perchè nintendo ha creato una consol per tutti! P.S. onde evitare infamate e frasi fatte come ad esempio, ma te che ne sai se non hai le consol, informo che dispongo di un televisore full HD, con attacate PS3, XBOX 360, e wii, e che quindi, il mio intervento è fatto su esperienza personale, e non su frasi fatte, os u odii nei confronti delle consol! NO CONSOL WAR!
                        una PS3 su catodico non si vede peggio di una PS2 però
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

LoL ste Console War ci stanno facendo regredire a livello della scimmia @.@
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            LoL ste Console War ci stanno facendo regredire a livello della scimmia @.@
                            quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                              quoto.
                              straquoto, odio le consol war e chi si foga a sostenere le consol solo per "valore affettivo" ma andiamo! Le software house non vi regalano niente! Smettete di fare tifi da stadio per i marchio!

Comment

Working...
                              X