Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 milioni di Wii nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiononostante questi numeri, ci sono de nubbi che dicono che il wii sia un fallimento :-)
Alcuni diranno che è una ciofeca, però chissà perchè questa ciofeca piace xD
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiononostante questi numeri, ci sono de nubbi che dicono che il wii sia un fallimento :-)
Comment
-
Vende sicuramente non per la bellezza del prodotto ma da come ti è stato impacchettato dai media, la bellona sulla wiifit, giocare a tennis nel salotto di casa e i più cicciotti che speravano di dimagrire grazie ad una console (correre correre e via) Quindi diciamo che la nintendo a indovinato la pubblicità non il prodotto. Dai sinceramente ditemi voi possessori di Wii se non invidiate le meraviglie della XBOX 360 e PS3 (falsi no grazie). E poi quante Wii ferme a far polvere, io mi sbilancio dicendo almeno la metà di quelle vendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioVende sicuramente non per la bellezza del prodotto ma da come ti è stato impacchettato dai media, la bellona sulla wiifit, giocare a tennis nel salotto di casa e i più cicciotti che speravano di dimagrire grazie ad una console (correre correre e via) Quindi diciamo che la nintendo a indovinato la pubblicità non il prodotto. Dai sinceramente ditemi voi possessori di Wii se non invidiate le meraviglie della XBOX 360 e PS3 (falsi no grazie). E poi quante Wii ferme a far polvere, io mi sbilancio dicendo almeno la metà di quelle vendute.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioVende sicuramente non per la bellezza del prodotto ma da come ti è stato impacchettato dai media, la bellona sulla wiifit, giocare a tennis nel salotto di casa e i più cicciotti che speravano di dimagrire grazie ad una console (correre correre e via) Quindi diciamo che la nintendo a indovinato la pubblicità non il prodotto. Dai sinceramente ditemi voi possessori di Wii se non invidiate le meraviglie della XBOX 360 e PS3 (falsi no grazie). E poi quante Wii ferme a far polvere, io mi sbilancio dicendo almeno la metà di quelle vendute.
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioVende sicuramente non per la bellezza del prodotto ma da come ti è stato impacchettato dai media, la bellona sulla wiifit, giocare a tennis nel salotto di casa e i più cicciotti che speravano di dimagrire grazie ad una console (correre correre e via) Quindi diciamo che la nintendo a indovinato la pubblicità non il prodotto. Dai sinceramente ditemi voi possessori di Wii se non invidiate le meraviglie della XBOX 360 e PS3 (falsi no grazie). E poi quante Wii ferme a far polvere, io mi sbilancio dicendo almeno la metà di quelle vendute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per qualità??? se intendi la grafica mozzafiato, bhè hai ragione, wii non ha grafica eccelsa, ma se intendi per qulità di consol bhè, wii batte tutti... L'xbox, ha il problema di essere nata con le xclamps che genera il problema dei tre led rossi ( in parole povere, dovrete comprare una xbox nuova come ho fatto io ) l a ps3, costa un botto, e se non si ha un televisore full HD, si vede peggio della play 2... La wii, invece, riesce a fare il suo lavoro senza dover spendere 1500 euro, cioè riescie a divertire! Poi è questione di gusti, ma non potete dire che wii, sia un prodotto orribile, o che il suo successo sia solo grazie a panariello o alla velina ( BONA LOLOL ) perchè nintendo ha creato una consol per tutti! P.S. onde evitare infamate e frasi fatte come ad esempio, ma te che ne sai se non hai le consol, informo che dispongo di un televisore full HD, con attacate PS3, XBOX 360, e wii, e che quindi, il mio intervento è fatto su esperienza personale, e non su frasi fatte, os u odii nei confronti delle consol! NO CONSOL WAR!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioLoL ste Console War ci stanno facendo regredire a livello della scimmia @.@
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioquoto.
Comment
Comment