Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tecmo: "Sigma 2 sarà l'apice della serie"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChe sollievo sapere questo...
Credevo fosse l'ennesimo copia e incolla dalla versione Xbox...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionemmeno il primo sigma lo fu, dopotutto. Infatti mi sembrava strano credere che facessero solo un porting senza aggiungere niente. Come al solito Tecmo ha più di un occhio di riguardo per i porting, grazie a dio. Purtroppo non mi possono cambiare il gioco intero che, mannaggia a me, mi attira meno di zero
Anch'io non ho mai giocato a un ninja gaiden ma, visto come è stato presentato questo, potrei farci un pensierino...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiomi è piaciuto anke eat lead... a sproposito... sapete che fine ha fatto zone of the enders 3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa dirla tutta, non è manco mai stato annunciato
avevo letto che doveva uscire fine 2008... ma nn cè nemmeno una info piccola piccola....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioavevo letto che doveva uscire fine 2008... ma nn cè nemmeno una info piccola piccola....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment