Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Siamo giunti alla fine delle console"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Bella quella del maggior numero di cazzate in dieci righe! Che sfigati ci sono in giro??? e soprattutto perchè accanirsi così, conto chi poi??? non credo che se esce una consol nuova, la gente sia felice di dover spendere 500-600 euro, per comprarsi la nuova consol no??? Il fatto di fare i belli perchè si acquista una consol al day one, mi sembra un comportamento da prima elementare... Le consol, ce le ho tutte, ma non vado di certo a vantarmi in giro... Anzi, maschero il prezzo di acquisto perchè alle volte mi danno del matto lol!

si ma a volte una sheda video "seria" costa anche di più.... alla fine si risparmia... dato che una consolle hai una configurazione più "duratura"...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      si ma a volte una sheda video "seria" costa anche di più.... alla fine si risparmia... dato che una consolle hai una configurazione più "duratura"...
      ...ma meno performante. E' logico che il confronto tecnico tra pc e console non esiste nemmeno. Il primo sbaraglia le seconde di brutto, se vuoi una console, la prendi per i giochi o perché non puoi permetterti di aggiornare il tuo pc.

Comment

penso che le console ci saranno ancora...mi ricordo i tempi della ps2,quante volte hanno detto che era l'ultima Play...
        Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

Comment

hè se sarà come dice questo tizio credo che ci terremo le nostre console strette
          per qualche annetto in più
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            ma i giochi poi costano molto meno per pc rispetto alle console...

Comment

A conferma di quello che dice fiffi:

HAWX versione console

http://www.ibs.it/videogioco/3307211...cy-s-hawx.html

HAWX versione pc

La versione pc COSTA MENO DELLA META'
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                A conferma di quello che dice fiffi:

HAWX versione console

HAWX versione pc

La versione pc COSTA MENO DELLA META'
                Secondo me quì qualcuno si è fumato qualcosa

Il divario tra i giochi di console e PC c'è sempre stato, ma non l'ho mai visto così grande o_o

Elusys

Comment

Effettivamente questo è un caso particolare.
                  Ma abitualmente sui giochi pc risparmi dai 20 ai 30 euro rispetto alla controparte console. Senza dimenticare poi che su pc i prezzi dei giochi calano molto più velocemente con il passare del tempo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

potrei elencarti una lista infinita di giochi che costano esattamente la metà su pc rispetto alle versioni console...
                    per velocizzare l'operazione, faccio una situazione generale che per il 90% dei casi corrisponde alla realtà:
                    -versione del gioco per xbox\playstatyon...59,90€\64,90€\69,90€
                    -versione dello stesso gioco per pc...34,90€\39,90€\44,90€ (e se compri in rete ti costano anche meno!)

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Effettivamente questo è un caso particolare.
                    Ma abitualmente sui giochi pc risparmi dai 20 ai 30 euro rispetto alla controparte console. Senza dimenticare poi che su pc i prezzi dei giochi calano molto più velocemente con il passare del tempo.
                    si verissimo...in giro, per pc trovi dead space, crysis, mass effect e the witcher a 15 euri!!!

Comment

Mi sembra davvero fuoriluogo affermare quanto detto.
                      Oggi lo sanno pure i muri che gli strumenti tecnologici invecchiano nel giro di pochi mesi.
                      E' cmq vero che Sony ci penserà ancora un pò prima di sfornare un'altra console new generation, poichè ci vorrà ancora del tempo per coprire i costi sostenuti per PS3.
                      poi, se si considerano le potenzialità della macchina, beh, abbiamo ancora molto di che sperare.
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                      X