Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy non vuole rivelare Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy non vuole rivelare Alan Wake

Nonostante i 4 anni passati, il buio rimane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io veramente ho letto il testo in inglese è anzi anno detto che presto ne sapremo di più

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
      Io veramente ho letto il testo in inglese è anzi anno detto che presto ne sapremo di più
      notizia di un paio d'ore fa

“I can not tell you anything about Alan Wake right now, not even progress on Alan Wake,” he said.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come niente zombie? Non c'erano dei mostri?
        sigpic

Comment

Quella frase è tratta dalla stessa intervista di cui parlo io.Basta che andate sul sito ufficiale di Alan Wake c'è un thread dove è stata postata l'intervista e parla di molte cose.
          Una domada è stata
          I understand that you can not tell when the game comes in the sale, but can you tell us when we will see more of the game?
          Very soon I hope, but I can not tell you precisely nothing.
          (l'unico posto dove ora può essere mostrato è l'E3 secondo me)
          Per quanto riguarda Silen Hill ha detto chiramente che non ci saranno ne zombi nè mostri il paragone è stato fatto dal giornalista.
          L'ultimo trailer di Alan Wake è di ottobre 2008 non del 2005.

Comment

Quella frase è*tratta dalla stessa intervista di cui parlo io.Basta che andate sul sito ufficiale di Alan Wake c'è un thread dove è stata postata l'intervista e parla di molte cose.
            Una domada è stata
            I understand that you can not tell when the game comes in the sale, but can you tell us when we will see more of the game?
            Very soon I hope, but I can not tell you precisely nothing.
            (l'unico posto dove ora può essere mostrato è l'E3 secondo me)
            Per quanto riguarda Silen Hill ha detto chiramente che non ci saranno ne zombi nè mostri il paragone è stato fatto dal giornalista.
            L'ultimo trailer di Alan Wake è di ottobre 2008 non del 2005.
            si infatti, lì ho sbagliato io a scrivere, mi riferivo al primo trailer mostrato, quello con i monaci incappucciati. Per il resto, puoi notare come alla fine non dica niente di diverso. Mostrerà roba nuova? "Presto, forse, spero, può darsi, chi lo sa". Per il momento, appunto, è stato detto che non diranno niente di nuovo, tra info e immagini.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Come niente zombie? Non c'erano dei mostri?
              si sono visti solo dei tipi incappucciati, anche se non si sa chi fossero. Anzi, si parlava di incubi del protagonista, magari i mostri si incontreranno solo nei sogni.

Comment

ma è un survival horror o di azione?
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  ma è un survival horror o di azione?
                  non si sa nient'altro, ma spesso escono fuori questi paragoni con gli adventure, più che con gli altri. Ricorderei che comunque viene dagli stessi di max payne, quindi è probabile che ci siano sparatorie, anche se si spera in qualcosa che vada oltre a un solito sparatutto. Per il resto, sono anni e anni che non si sa assolutamente niente.

Comment

La Remedy però quando produce un gioco sta sempre zitta e incomincia a parlare solo quando sono quasi a fine lavoro.Quindi quella frase più il fatto che in un altro pezzo dell'intervista dice che sono a buon punto dello sviluppo mi fa pensare che nelle prossime manifestazioni sapremo qualcosa di più.E anche strano che sono andati alla GDC lasciando sul loro forum messaggi ambigui.
                    Speriamo di vedere qualcosa presto il gioco ha tutte le carte in tavolo per essere un capolavoro sui livelli di Max Payne.

Comment

Rispetto a Max Payne ci sarà molta meno azione l'hanno già detto non aspettatevi quindi super sparatorie.La cosa rivoluzionaria dovrebbe essere l'uso della luce.Comunque sul loro forum trovate tutte le informazioni riguardo al titolo.

Comment

Rispetto a Max Payne ci sarà molta meno azione l'hanno già detto*non aspettatevi quindi super sparatorie.La cosa rivoluzionaria dovrebbe essere l'uso della luce.Comunque sul loro forum trovate tutte le informazioni riguardo al titolo.
                        "tutte". Diciamo che c'è qualcosina, ma per essere un gioco annunciato quasi nella passata generazione, è ancora molto poco. Non vedo l'ora di vedere che ne esce, perchè potrei farmi prestare appositamente la 360 per questo gioco. In questa generazione siamo un po' a corto di horror decenti (dead space a parte), e ho proprio bisogno di un titolo che sappia spaventarmi ancora come i vecchi silent hill

Comment

wikipedia lo definisce : Avventura dinamica cioè?

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                            wikipedia lo definisce : Avventura dinamica cioè?
                            lascia stare wikipedia che non ne sa più di noi. Le informazioni sono quelle che ti abbiamo detto. Poi l'avventura dinamica non è assolutamente niente. Magari intendevano qualcosa tipo heavy rain, che unisce QTE alle vecchie avventure grafiche, bho. Ma fatto sta che al momento sul gameplay non si sa quasi niente.

Comment

ok grazie... speriamo in una bella spremuta di sangue.... tipo.... nn so nn mi viene il gioco più violento a cui ho giocato.... quale è secondo voi il gioco più violento?

Comment

Working...
                              X