Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy non vuole rivelare Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioIo veramente ho letto il testo in inglese è anzi anno detto che presto ne sapremo di più
“I can not tell you anything about Alan Wake right now, not even progress on Alan Wake,” he said.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quella frase è tratta dalla stessa intervista di cui parlo io.Basta che andate sul sito ufficiale di Alan Wake c'è un thread dove è stata postata l'intervista e parla di molte cose.
Una domada è stata
I understand that you can not tell when the game comes in the sale, but can you tell us when we will see more of the game?
Very soon I hope, but I can not tell you precisely nothing.
(l'unico posto dove ora può essere mostrato è l'E3 secondo me)
Per quanto riguarda Silen Hill ha detto chiramente che non ci saranno ne zombi nè mostri il paragone è stato fatto dal giornalista.
L'ultimo trailer di Alan Wake è di ottobre 2008 non del 2005.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioQuella frase è*tratta dalla stessa intervista di cui parlo io.Basta che andate sul sito ufficiale di Alan Wake c'è un thread dove è stata postata l'intervista e parla di molte cose.
Una domada è stata
I understand that you can not tell when the game comes in the sale, but can you tell us when we will see more of the game?
Very soon I hope, but I can not tell you precisely nothing.
(l'unico posto dove ora può essere mostrato è l'E3 secondo me)
Per quanto riguarda Silen Hill ha detto chiramente che non ci saranno ne zombi nè mostri il paragone è stato fatto dal giornalista.
L'ultimo trailer di Alan Wake è di ottobre 2008 non del 2005.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioCome niente zombie? Non c'erano dei mostri?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma è un survival horror o di azione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La Remedy però quando produce un gioco sta sempre zitta e incomincia a parlare solo quando sono quasi a fine lavoro.Quindi quella frase più il fatto che in un altro pezzo dell'intervista dice che sono a buon punto dello sviluppo mi fa pensare che nelle prossime manifestazioni sapremo qualcosa di più.E anche strano che sono andati alla GDC lasciando sul loro forum messaggi ambigui.
Speriamo di vedere qualcosa presto il gioco ha tutte le carte in tavolo per essere un capolavoro sui livelli di Max Payne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioRispetto a Max Payne ci sarà molta meno azione l'hanno già detto*non aspettatevi quindi super sparatorie.La cosa rivoluzionaria dovrebbe essere l'uso della luce.Comunque sul loro forum trovate tutte le informazioni riguardo al titolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiowikipedia lo definisce : Avventura dinamica cioè?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment