Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI giapponesi sbavano proprio per robottoni, mech giganti e roba simile!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI giapponesi sbavano proprio per robottoni, mech giganti e roba simile!
Comment
-
direi che ora le ho lette davvero tutto.
la serie super robot è sempre stata un esempio di gioco estremamente curato e bilanciato... e mi diventa "un gioco pieno di bug"
in Giapone hanno sempre avuto una percentuale altissima di giocatori adulti... mentre ora "da loro giocano i bambini e da noi gli aldulti"...
vabbè
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei che ora le ho lette davvero tutto.
la serie super robot è sempre stata un esempio di gioco estremamente curato e bilanciato... e mi diventa "un gioco pieno di bug"
in Giapone hanno sempre avuto una percentuale altissima di giocatori adulti... mentre ora "da loro giocano i bambini e da noi gli aldulti"...
vabbè
mi vuoi dire che gundam è un gioco ben realizzato!?no perchè sarebbe una bestiemma
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon c'è nessun titolo di gundam in quella classifica ... c'è Super Rodot Taisen, che è sempre stato un signor gioco...
per quanto riguarda Super Rodot Taisen(gioco che non conosco) non ho detto niente al riguardo
Comment
-
con tutto il rispetto, mi gioco 100 volte tutti i gundam che vuoi.
aprendo gameinformer leggo le classifiche europee e vedo Wii sport... giulia passione... nintendogs... wii fit... mi sa che se c'è qualche mercato che dovrebbe farsi domande su quel che vende e gioca, non è certo il giappone...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto, mi gioco 100 volte tutti i gundam che vuoi.
aprendo gameinformer leggo le classifiche europee e vedo Wii sport... giulia passione... nintendogs... wii fit... mi sa che se c'è qualche mercato che dovrebbe farsi domande su quel che vende e gioca, non è certo il giappone...
Comment
-
almeno la gente come te si informa senza comprare tutto quello che gli propinano le pubblicità.. e non è poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione...vabbè il bello è che siamo tutti diversiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment