Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Ai giapponesi piacciono ancora i robottoni.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la ps2 spacca ancora!!

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

I giapponesi sbavano proprio per robottoni, mech giganti e roba simile!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        non so come facciano a piacerlgli quei giochi...almeno fossero di alta qualità...invece sono tutti bug e difetti,sarà che ne vanno prorpio pazzi perchè riescono a sorvolare tutti i difetti che a me non vanno proprio giù...
        greatfede

Comment

lì gioca una gran porzione di bambini, quì di adulti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Basta guardare Mazinga, Daitarn o Gundam, allora si capisce che i giappo sono pazzi per i robot, e sinceramente non capisco come facciano

Comment

direi che ora le ho lette davvero tutto.
              la serie super robot è sempre stata un esempio di gioco estremamente curato e bilanciato... e mi diventa "un gioco pieno di bug"

in Giapone hanno sempre avuto una percentuale altissima di giocatori adulti... mentre ora "da loro giocano i bambini e da noi gli aldulti"...

vabbè
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                direi che ora le ho lette davvero tutto.
                la serie super robot è sempre stata un esempio di gioco estremamente curato e bilanciato... e mi diventa "un gioco pieno di bug"

in Giapone hanno sempre avuto una percentuale altissima di giocatori adulti... mentre ora "da loro giocano i bambini e da noi gli aldulti"...

vabbè

mi vuoi dire che gundam è un gioco ben realizzato!?no perchè sarebbe una bestiemma
                greatfede

Comment

non c'è nessun titolo di gundam in quella classifica ... c'è Super Robot Taisen, che è sempre stato un signor gioco...
                  Last edited by El Fundo; 28 March 2009, 10:59.

Comment

non c'è nessun titolo di gundam in quella classifica ... c'è Super Rodot Taisen, che è sempre stato un signor gioco...
                    scusa non ci siamo capiti...io parlavo dei titoli di mech e robot che hanno in genere una qualità bassa e nonostante ciò spopolano e fanno incette di vendite(solo in giappone però)...un gioco con una brutta realizzazione è sicuramente gundam,interessante la licenza ma oscena la realizzazione...
                    per quanto riguarda Super Rodot Taisen(gioco che non conosco) non ho detto niente al riguardo
                    greatfede

Comment

con tutto il rispetto, mi gioco 100 volte tutti i gundam che vuoi.
                      aprendo gameinformer leggo le classifiche europee e vedo Wii sport... giulia passione... nintendogs... wii fit... mi sa che se c'è qualche mercato che dovrebbe farsi domande su quel che vende e gioca, non è certo il giappone...

Comment

con tutto il rispetto, mi gioco 100 volte tutti i gundam che vuoi.
                        aprendo gameinformer leggo le classifiche europee e vedo Wii sport... giulia passione... nintendogs... wii fit... mi sa che se c'è qualche mercato che dovrebbe farsi domande su quel che vende e gioca, non è certo il giappone...
                        su questo hai ragione...vabbè il bello è che siamo tutti diversi
                        greatfede

Comment

almeno la gente come te si informa senza comprare tutto quello che gli propinano le pubblicità.. e non è poco...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            su questo hai ragione...vabbè il bello è che siamo tutti diversi
                            il bello è che continuando così, se le software house si annoiano di vedere un killzone superato in vendite da wii fit, allora passeranno tutti allo sviluppo di party game. Costano meno e guadagnano di più. Che diavolo di schifo, sul serio, comincio a non reggerla più sta situazione.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                            X