Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Teaser per Colin McRae: Dirt 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo Teaser per Colin McRae: Dirt 2

    Dice il saggio: 'donne e motori'…

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    teaser di un gioco di rally e che vi vedo?.....una gnocca che fa la doccia....ma per favore Codemasters, rispettaci ed evita ste pagliacciate!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      teaser di un gioco di rally e che vi vedo?.....una gnocca che fa la doccia....ma per favore Codemasters, rispettaci ed evita ste pagliacciate!
      Io direi e che gnocca comunque se non ti piace problemi tuoi :-) Comunque analizzando il filmato direi che il sesso droga e rock'n roll non fà con il rally. Comunque chi vivra vedrà!!?!? 

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Io direi e che gnocca comunque se non ti piace problemi tuoi :-) *
        Ok la faccina, ma un commento più intelligente proprio no eh?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Intro apparte!! Mi sembra un commento intelligente!?! Scusami se la mia battuta ti puo aver ferito.

          Comment


          • #6
            state boooooni. Tornando all'argomento da questo GDC emerge la nuova tendenza delle SH a presentare trailer pressochè inutili.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              state boooooni. Tornando all'argomento da questo GDC emerge la nuova tendenza delle SH a presentare trailer pressochè inutili.
              Sono d'accordo ma sai meglio d me che il sesso o le donne nude sono un'ottima ricetta per vendere, il mio rammarico semmai e nel vedere che certi giochetti poco puliti si cominciano ad adottare anche nel campo videoludico.

              Comment


              • #8
                Onestamente non mi sembra molto diverso dal trailer di Warfare 2. Alla fine anche lì non hanno fatto vedere assolutamente nulla del gioco.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  state boooooni. Tornando all'argomento da questo GDC emerge la nuova tendenza delle SH a presentare trailer pressochè inutili.


                  Effettivamente, un teaser più inutile non potevano proprio farlo, non ci sarebbero riusciti sicuramente.

                  Comment


                  • #10
                    Lui che dorme con un calzino sì ed uno no, per giunta con quel ben di dio nella stanza a fianco, è già il mio nuovo idolo! xD

                    Comment


                    • #11
                      bè c'è da dire WLF in questo caso,come la stampa sul colletto di vale rossi
                      al posto della ferrari,ci metterei altro!
                      uahauhauah,cmq credo che questo colin possa essere migliore rispetto ai precedenti
                      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

                      Comment

                      Working...
                      X