Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissidia: Final Fantasy anche in Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dissidia: Final Fantasy anche in Europa

    Lo annuncia Square Enix

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cavolo, così tanto? ma che ci vuole a tradurre un titolo? una volta i giochi dovevano passare da NTSC a PAL, ma ormai i tempi sono cambiati e, soprattutto su PSP, il cui hardware è identico in tutto il globo, non capisco il perchè di un ritardo così grande. ad ogni modo, aspetto questo gioco con trepidazione: la sola possibilità di uno scontro Cloud vs Squall mi manda in estasi!

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      cavolo, così tanto? ma che ci vuole a tradurre un titolo? una volta i giochi dovevano passare da NTSC a PAL, ma ormai i tempi sono cambiati e, soprattutto su PSP, il cui hardware è identico in tutto il globo, non capisco il perchè di un ritardo così grande. ad ogni modo, aspetto questo gioco con trepidazione: la sola possibilità di uno scontro Cloud vs Squall mi manda in estasi!

      tutti i titoli square hanno questi tempi. ancora ci meravigliamo?per fortuna che i tempi di attesa vengono ripagati dalla qualità dei titoli


      ma questo è un gioco in stile tekken coi personaggi di FF? ho capito bene?

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Qualità altalenante, in verità... Sì, è un picchiaduro.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          tutti i titoli square hanno questi tempi. ancora ci meravigliamo?per fortuna che i tempi di attesa vengono ripagati dalla qualità dei titoli ma questo è un gioco in stile tekken coi personaggi di FF? ho capito bene?
          si, ma più particolare, con elementi da GDR...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
            Qualità altalenante, in verità... Sì, è un picchiaduro.
            mica tanto.....

            Comment


            • #7
              Ragazzi posso assicurarvi che è di gran lunga meglio la versione originale del gioco! parlato in Jap, e soprattutto gl stili di combattimento sono più alla Dragon Ball (attacchi in volo, attacchi magici ecc.), con una vasta rosa di personaggi di FF, poi affrontare scontri w-lan con altri amici è il massimo!
              Durante l'avventura il nostro eroe assimila punti esp., abilità e nuovi equipaggiamenti e dev odire che nella PSP lo stile degli attacchi è molto bello!
              Garantito!





              Comment

              Working...
              X