Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una patch per Afro Samurai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una patch per Afro Samurai

Nemmeno il tempo d'uscire...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

piu che a tempo di record, direi che era ora! in altri continenti il gioco e' uscito gia da un paio di mesi, e il bisogno di una patch c'era eccome (in particolare si sentiva la mancanza dell'opzione per invertire l'asse x della telecamera), per correggere tutti quegli errori che hanno in qualche modo rovinato un buon prodotto.
    per fortuna le console di ultima generazione hanno ereditato dal mondo pc questo tipo di correzioni... ma i cari vecchi game tester che fine hanno fatto?

Comment

Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggio
      piu che a tempo di record, direi che era ora! in altri continenti il gioco e' uscito gia da un paio di mesi, e il bisogno di una patch c'era eccome (in particolare si sentiva la mancanza dell'opzione per invertire l'asse x della telecamera), per correggere tutti quegli errori che hanno in qualche modo rovinato un buon prodotto.
      per fortuna le console di ultima generazione hanno ereditato dal mondo pc questo tipo di correzioni... ma i cari vecchi game tester che fine hanno fatto?
      una volta lavoravano con la pressione addosso dato che non esistevano le patch ora, giustamente, la prendono alla leggera. però cavolo, quanto vorrei questo gioco (anche da recensire, non mi lamenterei). Sono un grande fan dell'afro samurai e sto ancora divorando la demo da un mese intero. Qualcuno sa qui quando dovrebbe uscire?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se sei un fan della serie allora lo apprezzerai molto nonostante i vari difetti (e con la patch ce ne saranno molti meno). non vorrei spoilerare, ma la storia e' leggermente cambiata rispetto alla serie animata (specialmente il finale!). 
        l'uscita europea se non sbaglio era prevista per oggi, non dovrebbe essere lunga l'attesa!

Comment

meno male che almeno qui in italia uscirà il gioco con subito la patch.

Comment

Working...
          X