Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Perchè i giapponesi hanno la fissa delle consolle portatili, il nintendo DS esccendo uscito in commercio dopo la PSP ha venduto molto di più, infatti su 100 titoli sfornati, 90 sono i primati, PSP notando le stesse statistiche dispone di pochissimi primati di giochi, poi sono tutti remake presi dalla PS2, calcolando che tra poche settimane uscirà la DSi, vedrete come le ventdite andranno alle stelle, PSP sarà sommersa di colpi bassi; se vedessimo la classifica hardware settimanale in USA ovviamente la consolle al primo posto sarebbe xbox 360, percè dispone del triplo degli utenti su PS3, perchè dispone di più servizi di retrogaming e soprattutto perchè è Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioPerchè i giapponesi hanno la fissa delle consolle portatili, il nintendo DS esccendo uscito in commercio dopo la PSP ha venduto molto di più, infatti su 100 titoli sfornati, 90 sono i primati, PSP notando le stesse statistiche dispone di pochissimi primati di giochi, poi sono tutti remake presi dalla PS2, calcolando che tra poche settimane uscirà la DSi, vedrete come le ventdite andranno alle stelle, PSP sarà sommersa di colpi bassi; se vedessimo la classifica hardware settimanale in USA ovviamente la consolle al primo posto sarebbe xbox 360, percè dispone del triplo degli utenti su PS3, perchè dispone di più servizi di retrogaming e soprattutto perchè è Microsoft
Si ho capito le tue ragioni, ma io la ds la trovo noiosa.. non ne posso più di animaletti colorati che urlano frasi stupide, ne di funghetti ne di principessine, ne di allenare il mio cervello che devo già allenare all'uni, ne di disgustosi piatti preparati con un ricettario pietoso, e non sono nemmeno appassionato di cavalli
Comment
-
io invece non riesco proprio a stare sulla stessa lunghezza d'onda della Wii... Boh sarà ke sono videogiocatore da molto tempo e sono abituato a cose più classiche o molto piu semplicemente sarà un mio limite...punti di vista...... Sono cmq d'akkordo con ki elogia la Xbox 36o xke dispone di 1 maggior numero di utenti, cio deriva dal fatto ke essa a parità di qualità con la ps3, ha 1 rapporto migliore QUALITA-PREZZO... io i giappo non li capisco......
-.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggioil ds batte la psp...evidentemente i giapponesi non sanno ancora fare a meno del loro mangiaspaghetti preferito super mario...i locoroco e i patapon ancora non reggano il confronto..
Comment
Comment