Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un primo video per R&C: A Crack in Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un primo video per R&C: A Crack in Time

Il salvataggio di Clank nasconde grandi sorprese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello, bello, bello. Dopo le notizie di qualche giorno fa, vedere con i miei occhi un altro lombax mi fa salire l'hype alle stelle.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dice la persona che parla in inglese...??? anche una breve sintesi...

Comment

Originariamente Scritto da fantasy93 Visualizza Messaggio
        qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dice la persona che parla in inglese...??? anche una breve sintesi...
        quello che più o meno ho scritto nella news. Niente di importante, cose tipo: "gli antichi dicevano che il tempo era una macchina pericolosa. Sfruttarla male portava gli oceani in cenere. Bello e al contempo crudele. L'universo ha bisogno di un vero eroe per fermare questa pazzia" e così via.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quel che mi dispiace è che sarà l'ultimo. :°°°|

Comment

io creod che come gli altri il nuovo gioco sarà molto bello ma molto ripetitivo e lo posso dire avendo fatto una collezzione di tutti i rachet e clank sul mercato ma cmq lo aspetto cn ansia

Comment

L'unica cosa che spero è che la difficoltà aumenti, l'ultimo era davvero facile.
              Poi vabbè, Ratchet è sempre Ratchet e quindi lo prenderò in ogni caso xD

Comment

Bello il video.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

evvai
                  ID PSN: camperigno_94

Comment

peccato ke siamo arrivati alla fine di un avventura "magica" io ho tt gli episodi del gioco conpreso l'altezza nn conta e alla ricerca del tesoro nn credo sia giusto farla finita qui dopo ke mi ero illuso ke potesse continuare ancora per molto va be ne faro una coscenza ma è un episodio ke secondo me dovra essere kiuso col botto in modo da lasciare un impronta nella storia dei videogames

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      L'unica cosa che spero è che la difficoltà aumenti, l'ultimo era davvero facile. Poi vabbè, Ratchet è sempre Ratchet e quindi lo prenderò in ogni caso xD
                      ai tt la mia aprovazione ma soprattutto vorrei + liberta di azione l ultimo era davvero limitata

Comment

Working...
                      X