Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - nuovo video dalla GDC
Collapse
X
-
sempre più interessante, ma ho un solo dubbio: la regia, la trama? di filmati fatti bene, per ora, nemmeno una traccia. Ho paura che sarà un titolo only gameplay. Non che sia un male, ma mi dispiacerebbe molto, perchè con il giusto carisma ogni cosa potrebbe elevarsi maggiormente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioMa mi sembra noioso e ripetitivo...E l'ho visto in azione per soli 2 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAppunto. Come fai a dire che è ripetitivo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi hanno già anticipato, ma lo ripeto: si potrà attaccare in altri modi oltre a sparare quelle sfere di elettricità e creare impatti magnetici? Magari si potrà sfruttare l'ambiente circostante?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi hanno già anticipato, ma lo ripeto: si potrà attaccare in altri modi oltre a sparare quelle sfere di elettricità e creare impatti magnetici? Magari si potrà sfruttare l'ambiente circostante?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment