Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - nuovo video dalla GDC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me sembra figissimo.... poi come detto prima questi sono solo i primi livelli; probabilmente più avanti ci saranno nemici più acccattivanti e nuovi poteri. inoltre la grafica non è brutta, considerando che è un freeromming stile gta. se gta avesse avuto una grafica così sarebbe stato il massimo. infine voglio fare un piccolo paragone con prototyp: su spaziogames è uscito un video che fa vedere 10 motivi per averlo. assolutamente ridicoli. tra infamous e prototyp vince infamous
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Ah bhe, non saprei, pur non piacendomi troppo il genere mi paiono bellissimi tutti e due (prototype e infamous) prototype mi sembra più vario e "brutale", praticamente un gioco destinato al cazzeggio , invece inFamous mi ispira di più a livello di trama.
      Ah comunque c'è un video in cui si vede il tipo di inFamous fare un'altra mossa, fa tipo cadere dei fulmini su una macchina
      http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=aroM83oGFPQ&feature=related
      Ecco il video, quella scena è praticamente all'inizio

sigpic

Comment

però bisogna dirlo..... prototyp ha una grafica che fa ridere i sassi
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          però bisogna dirlo..... prototyp ha una grafica che fa ridere i sassi
          quoto, il problema è che a vedere i video infamous e prototype sono quasi uguali... infamous è stato annunciato prima e uscirà prima, vincerà lui per grafica, tempi di sviluppo più veloci e gameplay
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

l gioco è spettacolare e la liberta di scegliere di essere buoni o cattivi mi incuriosisce sempre di piu' sara' un gioco da non perdere

Comment

a me sembra la versione politically correct di Prototype

Comment

Working...
              X