Per me è il taglio di prezzo di cui si parlava.Se la Sony taglia ora tra 2 mesi avremo anche un nuovo taglio da MS.Speriamo sia un bel taglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un grande annuncio Sony per il 31 Marzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioPer me è il taglio di prezzo di cui si parlava.Se la Sony taglia ora tra 2 mesi avremo anche un nuovo taglio da MS.Speriamo sia un bel taglio.
Xbox 360 a partire da 100 Euro.
Anzi, te la regaliamo X)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioPer me è il taglio di prezzo di cui si parlava.Se la Sony taglia ora tra 2 mesi avremo anche un nuovo taglio da MS.Speriamo sia un bel taglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente non credo che microsoft taglierà ancora. Il taglio è una cosa pericolosa per tutti, e già microsoft vende una 360 ad un prezzo ridicolo (per quanto è basso). Se taglia ancora, trovi la 360 allegata ai lecca lecca. Per me se Sony taglia, microsoft rimane lì (che comunque, nonostante il taglio, continuerà a costare ancora meno della PS3).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLogico che se si tratta di firmware, deve essere un firmware epocale. Epocale almeno quanto quello che introdusse i trofei. Che sia arrivato il benedetto firmware con la chat in-game? Una volta arrivato quello, sarà praticamente la fine (in senso positivo), almeno per me
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè basta aspettare...mancano 1 mese e 2 giorni...groaan che palle
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè basta aspettare...mancano 1 mese e 2 giorni...groaan che palleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon vorrei far crollare le tue credenze, ma siamo a marzo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' morto sul colpo alla notiziaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioanche io ero fiducioso all'inizio...poi quando ho capito che era il mese prossimo...è stato buono il pranzo? ti sei mangiato il cervello?
EDIT: grazie a dio che hai capito, stavo finendo nello sconfortoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè stato buono il pranzo? ti sei mangiato il cervello?
EDIT: grazie a dio che hai capito, stavo finendo nello sconforto
Comment
Comment