Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grande annuncio Sony per il 31 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Il nuovo annuncio epocale che sony darà è............. hohohohohohoho rullo di tamburi........ psn a pagamento XD......
    Li uccido
    Cmq se la 360 calasse a 130 potrei pure farci un pensiero sopra :P
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Direi al 90% un taglio di prezzi o....una ps3 slim XD
      creo proprio che sia cosi

Comment

il calo di prezzo è inevitabile se vogliono reggere il confronto cn gli altri!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

NUOVO gioco "ICO 2"

Comment

ultima notizia è un bleff:rofl:

Comment

La Sony con la crisi fallisce anche lei XD

Comment

La Sony con la crisi fallisce anche lei XD

Comment

ma xkè non decidono di abbassare i prezzi dei giochi mannaggia la miseria!!! se tutti i giochi costaserro 20 euro io la xbox o ps3 la comprerei anche a 500 euro!!! cmq io sn il classico esempio di fan di sony ke non essendo ricco sn passato alla concorrenza (che però mi ha sorpreso positivamente)...quindi sarebbe anche ora ke sony abbassasse il prezzo va...xkè gente cm me ne conosco!!!

Comment

Magari iniziassero a tirartela dietro...la mia tv nn asp altro xP

Comment

scusate mi sono appena iscritto cm faccio a cambiare la immagine del profilo?? grazie

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        ma xkè non decidono di abbassare i prezzi dei giochi mannaggia la miseria!!! se tutti i giochi costaserro 20 euro io la xbox o ps3 la comprerei anche a 500 euro!!! cmq io sn il classico esempio di fan di sony ke non essendo ricco sn passato alla concorrenza (che però mi ha sorpreso positivamente)...quindi sarebbe anche ora ke sony abbassasse il prezzo va...xkè gente cm me ne conosco!!!
                        i giochi non costano così tanto. è in italia che costano molto, a causa della tassa siae. Il problema quind non sta tanto nella sony o in quello che è, ma negli enti esterni italiani.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          i giochi non costano così tanto. è in italia che costano molto, a causa della tassa siae. Il problema quind non sta tanto nella sony o in quello che è, ma negli enti esterni italiani.
                          Per quello che offre il prezzo è giusto della ps3,per i giochi sicuramente e colpa dello stato 20% iva più 10%siae più il guadagno del rivenditore.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Per quello che offre il prezzo è giusto della ps3,per i giochi sicuramente e colpa dello stato 20% iva più 10%siae più il guadagno del rivenditore.
                            quoto ,putroppo viviamo in un paese di furbi!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Sarà la modifica
                              ID PSN: camperigno_94

Comment

si può sperare in un firmware che renda la ps3 pienamente compatibile con la ps2 ?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X