Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i giochi non costano così tanto. è in italia che costano molto, a causa della tassa siae. Il problema quind non sta tanto nella sony o in quello che è, ma negli enti esterni italiani.
E' sufficente dare un'occhiata a qualche sito inglese online dove vendono giochi nuovi, si risparmiano 20/30 euro su ogni gioco (credo infatti che inizierò ad acquistarli rigolosamente da lì.
si può sperare in un firmware che renda la ps3 pienamente compatibile con la ps2 ?
può anche essere...all'inizio avevano negato la possibilità ma mai dire mai...
spero però che non sia questo perchè io ce l'ho già...spero in qualcosa di nuovo...
scusate mi sono appena iscritto cm faccio a cambiare la immagine del profilo?? grazie
Allora come prima cosa vai sulla sezione redazione e li trovi una guida.... ah un consiglio: non mandare più messaggi che non riguardano il topic (argomento) senno ti linciano
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Ma nessuno pensa all'annuncio del nuovo titolo di Fumito Ueda?
che cibo è??xD
comunque non credo proprio che sia così...la sony non smobiliterebbe le redazioni di mezzo mondo per uno di questi due giochi...
non credo lo farebbe neanche per final fantasy XIII...
no qualcosa di grosso bolle in pentola...bè basta aspettare..
Probabilmente potrebbe essere un nuovo modello di psp per frontegiare il nuovo DSI o forse la conferma di nuovo metal gear per ps3; cmq le più fattibili sono il taglio di prezzo o la versione slim anche se credo che la cosa più conveniente per loro sarebbe annunciare la modifica della play 3!!!
Comment