Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'altra patch per Killzone la prossima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si ha ragione, aggiungiamo questo, togliamo quello... continuerò a dire, che questo gioco, non offre nulla di così innovativo come tutti vogliono far credere! Ps, non datemi del fan boy, perdereste tempo ebasta, dato che sono un player multipiatta ed odio le consol war!
    e chi dice che offre qualcosa di innovativo? Non per forza l'innovazione = qualità. Tante saghe offrono da anni le stesse cose eppure sono lo stesso di successo. Nella stessa recensione di gamesurf è scritto che non innova niente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

x loaldnt: quando seleziono "zona di guerra" e parte il log in,si interrompe con una schermata con scritto: errore di rete n 985.....si è verificato un errore di rete irreversibile,xò con altri account entro tranquillamente

Comment

Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
        x loaldnt: quando seleziono "zona di guerra" e parte il log in,si interrompe con una schermata con scritto: errore di rete n 985.....si è verificato un errore di rete irreversibile,xò con altri account entro tranquillamente
        prova a cercare su google che tipo di errore è, almeno è un inizio
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

prova a cercare su google che tipo di errore è, almeno è un inizio ho provato,ma mi escono cose tipo: vitamina k2 .... etc... ho chiesto in giro ma mi dicono tutti ke prima della patch succedeva anche a loro,a me è successo il contrario,x questo spero in questa patch....nn si conosce la data precisa?

Comment

Working...
          X