Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video leaked di Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
mi sembra addirittura più fluido del predecessore, solo da qui. La cura della città, delle macerie, dei palazzi e il disegno in generale mi pare grandioso. Non ero convintissimo all'inizio degli ambienti urbani, ma ora più che mai mi sembrano maledettamente affascinanti, ancor più della giungla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma questa notizia non era di qualche giorno fa??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodi ieri precisamente, ma non l'abbiamo messa perchè il video non era condivisibile. Ora che ce l'ha gametrailers, possiamo facilmente linkarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiol'altro però come grafica si vede beneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiograficamente me lo aspettavo migliore...
ma va bene anche cosi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiograficamente me lo aspettavo migliore... ma va bene anche cosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiograficamente me lo aspettavo migliore...
ma va bene anche cosi...
Però non mi sembra il caso...
Comment
Comment