Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Wii a 720p? Ecco come sarebbe
Collapse
X
-
Poi mi spiegate a cosa serve comunque la grafica rimane quella che è!!
Poi ricordate che bastano € 170,00 per una xbox 360 per avere una grafica mozza fiato, e non rovinarsi il cervello con cavetti saldature,ecc. che dopo ore di lavoro comunque avrai sempre una Wii.
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioPoi mi spiegate a cosa serve comunque la grafica rimane quella che è!! Poi ricordate che bastano € 170,00 per una xbox 360 per avere una grafica mozza fiato, e non rovinarsi il cervello con cavetti saldature,ecc. che dopo ore di lavoro comunque avrai sempre una Wii.
bhe è cmq una miglioria......
sarebbe come dire:" che te lo vedi a fare la prima serie di 2001 odissea nello spazio in HD tanto gli effetti speciali mica cambiano"
se uno lo vede su un tv bello grosso meglio in hd che standard
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioPeccato che ai milioni di casual gamer che la accenderanno una volta al mese per Wiifit non possa fregare di meno!!!! ^__^
A me interesserebbe anche, dopotutto io non sono proprio un casual gamer, tutt'altro
Qualche gioco carino per Wii c'è, e non mi dispiacerebbe giocarlo in HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioA me interesserebbe anche, dopotutto io non sono proprio un casual gamer, tutt'altro Qualche gioco carino per Wii c'è, e non mi dispiacerebbe giocarlo in HD.
esattamente ciò che volevo dire
intanto andassero in hd poi dei dettagli amen, d'altronde chi ha comprato una wii lo sapeva che non poteva aspettarsi più di tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasy93 Visualizza Messaggioragazzi alla wii mancano proprio i giochi...dal suo arrivo fino ad oggi ne saranno usciti si e no 5 decenti....altro che parlare di grafica, bisogna creare qualche gioco...io non compro un gioco per wii da1 anno..
Più che d'accordo, c'è molto divertimento "potenziale", ma pochi giochi che lo sfruttano. L'ultimo che ho comprato è stato Twilight Princess ._.
Comment
Comment