Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliff B: "Epic annuncerà qualcosa di grosso a breve"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cliff B: "Epic annuncerà qualcosa di grosso a breve"

    E noi aspettiamo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un RTS su Gears

    Comment


    • #3
      GEARS OF WAR 3!!!

      perchè no, magari ci tengono sulle spine!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        GEARS OF WAR 3!!! perchè no, magari ci tengono sulle spine!!!
        Quello per fine 2010 è sicuro hanno presentato alla GDC una nuova evoluzione del loro motore.Questo sarà un altro gioco e se ne ha parlato da Major Nelson=Microsoft ci sono ottime possibilità di esclusiva per xbox 360.

        Comment


        • #5
          volete vedere che finalmente hanno trovato una casa per star wars battlefront 3?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            volete vedere che finalmente hanno trovato una casa per star wars battlefront 3?
            troppo bello per essere vero. Magari sarà un nuovo UT, bho. Mi pare strano che si tratti nuovamente di gow, dato che proprio ultimamente hanno precisato come non andranno al lavoro sul nuovo capitolo almeno per un bel po'.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              troppo bello per essere vero. Magari sarà un nuovo UT, bho. Mi pare strano che si tratti nuovamente di gow, dato che proprio ultimamente hanno precisato come non andranno al lavoro sul nuovo capitolo almeno per un bel po'.

              Un nuovo UT non credo proprio, ti ricordo che han fatto da poco la megapatch Titan Pack, che ha avuto un discreto successo, sarebbe insensato farlo adesso.

              Comment


              • #8
                Io credo sia un titolo completamente nuovo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                  Quello per fine 2010 è sicuro hanno presentato alla GDC una nuova evoluzione del loro motore.Questo sarà un altro gioco e se ne ha parlato da*Major Nelson=Microsoft*ci sono*ottime possibilità*di esclusiva per xbox 360.
                  no, non ci sono buone probabilita che sia esclusiva....è SICURO CHE LO SIA!!!
                  i diritti sono della MC.
                  sentire che un gears approdera su ps3 mi farebbe scompisciare dalle risate !

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Un nuovo UT non credo proprio, ti ricordo che han fatto da poco la megapatch Titan Pack, che ha avuto un discreto successo, sarebbe insensato farlo adesso.
                    visto ke hai nominato la patch...sai quando esce sullo store italiano?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
                      visto ke hai nominato la patch...sai quando esce sullo store italiano?

                      Dovrebbe essere già uscita, non saprei, non gioco a UT3

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        no, non ci sono buone probabilita che sia esclusiva....è SICURO CHE LO SIA!!! i diritti sono della MC. sentire che un gears approdera su ps3 mi farebbe scompisciare dalle risate !
                        Guarda che nessuno ha detto che sia GoW3 eh, anzi lo trovo piuttosto difficle
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          no, non ci sono buone probabilita che sia esclusiva....è SICURO CHE LO SIA!!! i diritti sono della MC. sentire che un gears approdera su ps3 mi farebbe scompisciare dalle risate !
                          No mi hai capito,mi riferivo al nuovo gioco non a GOW3.Se veramente ha parlato di questo nuovo titolo nel podcast di Major Nelson ha buone probabilità di essere esclusiva xbox 360.

                          Comment


                          • #14
                            annuncieranno un nuovo gioco che sarà un misto di sparatutto e horror....già lo so..

                            Comment


                            • #15
                              annuncieranno un nuovo gioco che sarà un misto di sparatutto e horror....già lo so..

                              Comment

                              Working...
                              X