Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff B: "Epic annuncerà qualcosa di grosso a breve"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioGEARS OF WAR 3!!! perchè no, magari ci tengono sulle spine!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiovolete vedere che finalmente hanno trovato una casa per star wars battlefront 3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotroppo bello per essere vero. Magari sarà un nuovo UT, bho. Mi pare strano che si tratti nuovamente di gow, dato che proprio ultimamente hanno precisato come non andranno al lavoro sul nuovo capitolo almeno per un bel po'.
Un nuovo UT non credo proprio, ti ricordo che han fatto da poco la megapatch Titan Pack, che ha avuto un discreto successo, sarebbe insensato farlo adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioQuello per fine 2010 è sicuro hanno presentato alla GDC una nuova evoluzione del loro motore.Questo sarà un altro gioco e se ne ha parlato da*Major Nelson=Microsoft*ci sono*ottime possibilità*di esclusiva per xbox 360.
i diritti sono della MC.
sentire che un gears approdera su ps3 mi farebbe scompisciare dalle risate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUn nuovo UT non credo proprio, ti ricordo che han fatto da poco la megapatch Titan Pack, che ha avuto un discreto successo, sarebbe insensato farlo adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggiovisto ke hai nominato la patch...sai quando esce sullo store italiano?
Dovrebbe essere già uscita, non saprei, non gioco a UT3
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiono, non ci sono buone probabilita che sia esclusiva....è SICURO CHE LO SIA!!! i diritti sono della MC. sentire che un gears approdera su ps3 mi farebbe scompisciare dalle risate!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiono, non ci sono buone probabilita che sia esclusiva....è SICURO CHE LO SIA!!! i diritti sono della MC. sentire che un gears approdera su ps3 mi farebbe scompisciare dalle risate!
Comment
Comment