Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake e la cura per gli effetti atmosferici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alan Wake e la cura per gli effetti atmosferici

    Il meteo prevede pioggia per l'E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questo gioco vuole iniziare a far concorrenza a Duke NUkem Forever anche se quest'ultimo ha un bel vantaggio, se non ricordo male annunciato 10 anni fa.

    Comment


    • #3
      ho sentito che infrangera nuove frontiere per il genere adventure!!!!

      Comment


      • #4
        però mi verrebbe da dire: cosa c'è di così epocale nel cambio di tempo? Lo faceva già GTA3 su PS2 allo stesso modo. E sono anni che le macchine slittano sul bagnato. Spero abbiano qualche asso nella manica, perchè se sono questi allora c'è da preoccuparsi. Fortunatamente i Remedy non sono tipi che si montano la testa per niente. Staremo a vedere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Questo gioco vuole iniziare a far concorrenza a Duke NUkem Forever anche se quest'ultimo ha un bel vantaggio, se non ricordo male annunciato 10 anni fa.
          No semplicemete lo fa la Remedy che per i primi capitoli dei suoi giochi ci sta sempre 4/5 anni.Max Payne 1 insegna.Per Alan Wake neanche si può parlare di ritardi date non ne hanno mai date.Mi ricordo le stesse discussioni e lamentele per Max Payne e poi tutti si sono dovuti ricredere.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
            No semplicemete lo fa la Remedy che per i primi capitoli dei suoi giochi ci sta sempre 4/5 anni.Max Payne 1 insegna.Per Alan Wake neanche si può parlare di ritardi date non ne hanno mai date.Mi ricordo le stesse discussioni e lamentele per Max Payne e poi tutti si sono dovuti ricredere.
            Meglio così, speriamo allora di vederlo a breve

            Comment


            • #7
              loaldnt, credo che era per fare un paragone la pioggia......... ti ricordo che c'è molto di più, come la neve, o un ipotetico (vento) come nel filmato di una tromba d'aria che distrugge in migliaia di pezzi una casa! ecc...
              sigpicsembra che stiano in sintonia

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                loaldnt, credo che era per fare un paragone la pioggia......... ti ricordo che c'è molto di più, come la neve, o un ipotetico (vento) come nel filmato di una tromba d'aria che distrugge in migliaia di pezzi una casa! ecc...
                vedremo, ma non hanno fatto nè l'esempio del vento nè della tromba d'aria nè della neve se hanno scelto un esempio a casaccio, hanno preso quello sbagliato allora.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Questo gioco vuole iniziare a far concorrenza a Duke NUkem Forever anche se quest'ultimo ha un bel vantaggio, se non ricordo male annunciato 10 anni fa.
                  a proposito che fine ha fatto Duke Nukem Forever

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    a proposito che fine ha fatto Duke Nukem Forever
                    Voci di corridoio dicono che fra un'altro paio di anni ci faranno vedere un'altra foto!!! ^_______^

                    Comment

                    Working...
                    X