Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake e la cura per gli effetti atmosferici
Collapse
X
-
però mi verrebbe da dire: cosa c'è di così epocale nel cambio di tempo? Lo faceva già GTA3 su PS2 allo stesso modo. E sono anni che le macchine slittano sul bagnato. Spero abbiano qualche asso nella manica, perchè se sono questi allora c'è da preoccuparsi. Fortunatamente i Remedy non sono tipi che si montano la testa per niente. Staremo a vedere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioQuesto gioco vuole iniziare a far concorrenza a Duke NUkem Forever anche se quest'ultimo ha un bel vantaggio, se non ricordo male annunciato 10 anni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioNo semplicemete lo fa la Remedy che per i primi capitoli dei suoi giochi ci sta sempre 4/5 anni.Max Payne 1 insegna.Per Alan Wake neanche si può parlare di ritardi date non ne hanno mai date.Mi ricordo le stesse discussioni e lamentele per Max Payne e poi tutti si sono dovuti ricredere.
Comment
-
loaldnt, credo che era per fare un paragone la pioggia......... ti ricordo che c'è molto di più, come la neve, o un ipotetico (vento) come nel filmato di una tromba d'aria che distrugge in migliaia di pezzi una casa! ecc...
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioloaldnt, credo che era per fare un paragone la pioggia......... ti ricordo che c'è molto di più, come la neve, o un ipotetico (vento) come nel filmato di una tromba d'aria che distrugge in migliaia di pezzi una casa! ecc...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioQuesto gioco vuole iniziare a far concorrenza a Duke NUkem Forever anche se quest'ultimo ha un bel vantaggio, se non ricordo male annunciato 10 anni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioa proposito che fine ha fatto Duke Nukem Forever
Comment
Comment