Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi fanno bene alla vista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I videogiochi fanno bene alla vista?

    Ammettiamo di essere sorpresi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ahahahah.....
    ora mi padre non potra più farmi staccare!!!XD!!!

    Comment


    • #3
      Interessante...non me l'aspettavo proprio

      Comment


      • #4
        Avrei giurato il contrario...

        Comment


        • #5
          e ci credo! con tutta la magnificienza grafica che hanno i giochi di questa gen XD

          Comment


          • #6
            Beh, ma andiamoci piano ragazzi!
            Sicuramente i videogiochi possono esercitare la capacità di cogliere dettagli invisibili ad un occhio non allenato ma non illudiamoci.

            Guardare per ore un monitor che dista massimo 30-50 cm è un'attività miopizzante. Si tengono sotto costante sollecitazione i muscoli dell'occhio deputati all'accomodazione (sarebbe la messa a fuoco) e questo alla lunga li può portare all'esaurimento funzionale con l'insorgenza di difetti di rifrazione come la miopia.

            State attenti, che in queste cose l'equivoco sensazionalistico è sempre dietro l'angolo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              IO SONO MIGLIORATO DI 7 DECIMI! ^^

              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

              Comment


              • #8
                ora si ke giokare ha un senso.............

                Comment


                • #9
                  ha ragione c1cc10 fa male,molti miei amici che giocano a mezzo metro dallo schermo hanno perso solo recentemente parecchi diottrie
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Beh, ma andiamoci piano ragazzi!
                    Sicuramente i videogiochi possono esercitare la capacità di cogliere dettagli invisibili ad un occhio non allenato ma non illudiamoci.

                    Guardare per ore un monitor che dista massimo 30-50 cm è un'attività miopizzante. Si tengono sotto costante sollecitazione i muscoli dell'occhio deputati all'accomodazione (sarebbe la messa a fuoco) e questo alla lunga li può portare all'esaurimento funzionale con l'insorgenza di difetti di rifrazione come la miopia.

                    State attenti, che in queste cose l'equivoco sensazionalistico è sempre dietro l'angolo.
                    Ah ecco, mi pareva strano...

                    Comment


                    • #11
                      io grazie ai giochi della Id riconosco ben 864 tonalità di marrone. Ecco.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        grazie università di N.Y.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Beh, ma andiamoci piano ragazzi! Sicuramente i videogiochi possono esercitare la capacità di cogliere dettagli invisibili ad un occhio non allenato ma non illudiamoci. Guardare per ore un monitor che dista massimo 30-50 cm è un'attività miopizzante. Si tengono sotto costante sollecitazione i muscoli dell'occhio deputati all'accomodazione (sarebbe la messa a fuoco) e questo alla lunga li può portare all'esaurimento funzionale con l'insorgenza di difetti di rifrazione come la miopia. State attenti, che in queste cose l'equivoco sensazionalistico è sempre dietro l'angolo.
                          ottima osservazione

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            io grazie ai giochi della Id riconosco ben 864 tonalità di marrone. Ecco.
                            sai anche i nomi a memoria

                            Comment


                            • #15
                              non crediamo alle favole, giocare può fare tutto icchè vi pare, ma non fa bene alla vista! Ne provo le conseguenze in prima persona, essendo uno che gioca molto... Però cmq sia, se usati con moderazione, questo problema si risolve facilmente!

                              Comment

                              Working...
                              X