noi diciamo cosi' ma per me il gioco e basato sui piccoli, poi a noi non ci piaccera questo e ovvio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami acquisisce la licenza dei Gormiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomamma mia.. i gormiti sono penosi quanto il film di dragon ball... che tristezza
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioma se il film di dragon ball non è ancora uscito come fai a dire che è penoso
Comment
-
mamma mia....i gormiti nn li guarda manco mio cugino di 5 anni....milioni e milioni sprecati...ma i soldi si sprecano così?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????'
Comment
-
Originariamente Scritto da fedyman Visualizza Messaggiomamma mia....i gormiti nn li guarda manco mio cugino di 5 anni....milioni e milioni sprecati...ma i soldi si sprecano così?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????'
Hai appena offeso irrimediabilmente l'Italiano, che cavolo, di punti ne basta uno, lo vediamo lo stesso eh!
Comment
Comment