Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un milione di Xbox360 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh a parte che non devi aver capito i miei commenti, visto che dicevo la stessa cosa di sony, e stavo proprio per fare l' emblematico esempio del dreamcast. non condivido però la tua teoria sulla moltiplicazione delle consolle, è già successo, ed è purtroppo stato evidenziato che per quanto il mercato si espanda uno o due marchi vincono, gli altri tramontano per via della base installata. è già successo, ti invito a controllare i casi nec, phillips, ma anche altri. La sony ha buttato via un enorme vantaggio... ora si tiene a galla con la ps3, ma trasuda già tanta voglia di mollare le consolle... se sei così esperto di commenti ti invito a leggere sopratttto quelli del manager europeo, davis qualcosa...
    lo faro senz'altro, tuttavia rimango dell'opinione che se con un buon supporto, molti altri marchi potrebbero far sentire la loro voce nel mercato, schiacciando i colossi oggi presenti. Basta vedere google, che è nato in un garage  =).
    Se la tecnologia e l'innovazione del WII fosse venuta ad un'altra società secondo te cosa sarebbe successo???

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      lo faro senz'altro, tuttavia rimango dell'opinione che se con un buon supporto, molti altri marchi potrebbero far sentire la loro voce nel mercato, schiacciando i colossi oggi presenti. Basta vedere google, che è nato in un garage  =). Se la tecnologia e l'innovazione del WII fosse venuta ad un'altra società secondo te cosa sarebbe successo???
      Scusate per l'errore grammaticale, che non citerò neanche.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
        lo faro senz'altro, tuttavia rimango dell'opinione che se con un buon supporto, molti altri marchi potrebbero far sentire la loro voce nel mercato, schiacciando i colossi oggi presenti. Basta vedere google, che è nato in un garage  =). Se la tecnologia e l'innovazione del WII fosse venuta ad un'altra società secondo te cosa sarebbe successo???
        dipende, bisogna anche venderla l'idea, e renderla appetibile.. a parte che poi quello di incrementare il coinvolgimento tramite nuove periferiche quali l'wiimote, non è nuova, da quì anche il basso costo della wii poi quella della nintendo non è una consolle nel senso tradizionale della cosa... in questo senso le macchine da gioco potrebbero si aumentare, ma non nella configurazione tradizionale della cosa, ossia joypad, scatola e più mhz.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          dipende, bisogna anche venderla l'idea, e renderla appetibile.. a parte che poi quello di incrementare il coinvolgimento tramite nuove periferiche quali l'wiimote, non è nuova, da quì anche il basso costo della wii poi quella della nintendo non è una consolle nel senso tradizionale della cosa... in questo senso le macchine da gioco potrebbero si aumentare, ma non nella configurazione tradizionale della cosa, ossia joypad, scatola e più mhz.
          concordo, serve innovazione

Comment

per rispondere a chi mi ha contestato i dati ci sono, basta trovarli su interner... ad esempio consol tribe.... inoltre il fatto che la play non superi per prestazioni l'xbox, come ormai pensavo avessero capito tutti poichè ne avevamo parlato a non finire in vecchi topic, è dovuto dagli svilppatori e non dalla consol stessa. sono i primi che fanno i giochi ed un esempio a dir poco clamoroso è killzon 2, ma anche giochi che si apprestano ad uscire per ps3 come havy rain e gow 3. quindi mi piacerebbe che chi mi contesta si informasse un po prima di farlo perchè a differenza loro dico cose non inventate ma confermate da dati e notizie... per Romanthekid: ieri ho vinto la mia prima mostrina 5 uccusioni con drone in una partia con 30 giocatori
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              per rispondere a chi mi ha contestato i dati ci sono, basta trovarli su interner... ad esempio consol tribe.... inoltre il fatto che la play non superi per prestazioni l'xbox, come ormai pensavo avessero capito tutti poichè ne avevamo parlato a non finire in vecchi topic, è dovuto dagli svilppatori e non dalla consol stessa. sono i primi che fanno i giochi ed un esempio a dir poco clamoroso è killzon 2, ma anche giochi che si apprestano ad uscire per ps3 come havy rain e gow 3. quindi mi piacerebbe che chi mi contesta si informasse un po prima di farlo perchè a differenza loro dico cose non inventate ma confermate da dati e notizie... per Romanthekid: ieri ho vinto la mia prima mostrina 5 uccusioni con drone in una partia con 30 giocatori
              killzone è un gran gioco, ce l' ho, ma è tuttaltro che clamoroso...anche il dreamcast era fenomenale! heavy rain e gow 3 riesci già a recensirli senza che nemmeno esistano?

Comment

Working...
              X