Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak & Daxter: The Lost Frontier si rivela

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jak & Daxter: The Lost Frontier si rivela

E non sarà per PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono un po' triste per questa rivelazione. Ma dopotutto, con naughty dog completamente al lavoro su uncharted, dovevamo aspettarcelo. Spero solo che, come insomniac, si decidano a portare anche la vecchia saga su PS3, perchè era la mia preferita in assoluto dopo sly.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sono un po' triste per questa rivelazione. Ma dopotutto, con naughty dog completamente al lavoro su uncharted, dovevamo aspettarcelo. Spero solo che, come insomniac, si decidano a portare anche la vecchia saga su PS3, perchè era la mia preferita in assoluto dopo sly.
      Io invece, essendo una dei pochi videogiocatori ancora legatissimi alla ps2, sono molto contenta di questa decisione, almeno finchè non mi decido ad avere la ps3!Ho finito tutta la saga dei favolosi Jak&Dexter e, dopo jakX,le corse spericolate e spettacolari con le macchine, credevo non ci fosse più un seguito! Credo che includerò questo nuovo gioco nella mia lista futura!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

questo fa capire come sia "forte" la play 3! Ha costretto la sony a tornare sulla vecchia consol, dopo che avevano dichiarato chiuso, ogni sviluppo sulla vecchia e cara ps2! La sony e fa come i gamberi, la va indietro! Perchè non torniamo sulla play uno??? o ancora meglio, proponiamo alla nintendo un supporto a blu ray ( come successe per la play uno che fu proposta come supporto disk per il N64 e che nintendo rifiutando tale proposta, si è scavata la fossa! )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          questo fa capire come sia "forte" la play 3! Ha costretto la sony a tornare sulla vecchia consol, dopo che avevano dichiarato chiuso, ogni sviluppo sulla vecchia e cara ps2! La sony e fa come i gamberi, la va indietro! Perchè non torniamo sulla play uno??? o ancora meglio, proponiamo alla nintendo un supporto a blu ray ( come successe per la play uno che fu proposta come supporto disk per il N64 e che nintendo rifiutando tale proposta, si è scavata la fossa! )
          ma perchè bisogna vedere sempre il lato negativo? E' così male che una casa, a differenza di altre, pensi anche a tutti quelli che non sono passati alla console nuova? Mi ricordi me quando comprai la prima xbox, non subito. La comprai qualche anno dopo il day one e mi ritrovai subito senza giochi, dato che microsoft aveva tagliato tutto in favore della 360. Una spesa buttata nella merda, insomma, come fu per molti. Io dico solo di ringraziare dio che sony stia ancora a pensare non solo a ps3, non solo a psp, ma anche a ps2, dato che sono ancora molti i possessori di ps2 non passati alla next-gen. Proprio nell'altro topic si diceva: "ma a che serve il taglio di prezzo di PS2 se non propongono nuovi giochi?" e ci si lamentava. Ora che è ufficiale che vengono proposti nuovi giochi, ci si lamenta perchè invece non devono esserci. Oh, ma si è incontentabili o cosa? E' un peccato, certo, non vedere jak su PS3, e sono il primo ad esserne dispiaciuto, ma posso capire la scelta. Quindi, semplicemente, al posto di giudicare a destra e a manca con il solito piglio arrogante dei giocatori di questa generazione, incrocio le dita per un prossimo capitolo su next-gen e mi sto saggiamente zitto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma è vera questa notizia o è un pesce d'aprile in ritardo??
            Perchè se è vero per me è una notizia bellissima cosi dopo mesi che non uso la ps2 tolgo un pò di polvere.Ma la versione psp sarà un semplice porting??

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma perchè bisogna vedere sempre il lato negativo? E' così male che una casa, a differenza di altre, pensi anche a tutti quelli che non sono passati alla console nuova? Mi ricordi me quando comprai la prima xbox, non subito. La comprai qualche anno dopo il day one e mi ritrovai subito senza giochi, dato che microsoft aveva tagliato tutto in favore della 360. Una spesa buttata nella merda, insomma, come fu per molti. Io dico solo di ringraziare dio che sony stia ancora a pensare non solo a ps3, non solo a psp, ma anche a ps2, dato che sono ancora molti i possessori di ps2 non passati alla next-gen. Proprio nell'altro topic si diceva: "ma a che serve il taglio di prezzo di PS2 se non propongono nuovi giochi?" e ci si lamentava. Ora che è ufficiale che vengono proposti nuovi giochi, ci si lamenta perchè invece non devono esserci. Oh, ma si è incontentabili o cosa? E' un peccato, certo, non vedere jak su PS3, e sono il primo ad esserne dispiaciuto, ma posso capire la scelta. Quindi, semplicemente, al posto di giudicare a destra e a manca con il solito piglio arrogante dei giocatori di questa generazione, incrocio le dita per un prossimo capitolo su next-gen e mi sto saggiamente zitto.

ed ecco il mio nuovo idolo!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Da un lato sono dispiaciuto perchè non esce su ps3, ma dall'altro sono contento, perchè la psp si sta riprendendo piano piano: gt, assassin's creed, jack and dexter, motostorm.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Jack&Dexter: the precursor legacy mi è vermente piaciuto, è stato il primo gioco per ps2 a cui ho giocato. I titoli seguenti, per quanto mi riguarda, sono stati una delusione. Speriamo che questo sia diverso e torni ad apprezzarlo...

Comment

siiiiiiiiiiiiiii lo aspettavo ed e meglio che e ps2 perche la ps3 nn me la posso permettere XD infatti o tutti i capitoli per ps2 e psp
                    cmq evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

evvaiiiii, non vedevo l'ora, è la mia saga preferita, per fortuna è rimasta su ps2
                      http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

ragzzi io ho ancora la ps2 non riderte ma io la volevo cambiare ma ora che ho sentito che esce jak  the lost frontier per  ps2 nn la cambierò io ho tutte le versioni di jak per ps2 jak 1-jak 2- jak 3 - jak x ora se questa ha veramente dei nuovi veicoli nemici armi e sopratutto poteri  rinuncero a cambiarla

Comment

ragzzi io ho ancora la ps2 non riderte ma io la volevo cambiare ma ora che ho sentito che esce jak  the lost frontier per  ps2 nn la cambierò io ho tutte le versioni di jak per ps2 jak 1-jak 2- jak 3 - jak x ora se questa ha veramente dei nuovi veicoli nemici armi e sopratutto poteri  rinuncero a cambiarla

Comment

Sinceramente mi dispiace un pò che non esca su PS3 dato che jak e daxter: the precursor legacy è stato il primo gioco a cui io abbia giocato, dato che non ho mai avuto la PS one,perchè speravo di vedere,dopo ratchet e clank,una trasposizione su PS3 del mio duo preferito.Sono contento in ogni caso dato che al contrario di alcuni miei soci non ho venduto il play 2 e così me lo potrò giocare comunque,spero solo che,per il fatto che esca su ps2 non facciano porcate e si impegnino nel realizzare un gran gioco per ps2,forse uno degli ultimi vabbé,speriamo bene in attesa dell'agognato capitolo su ps3,anche se piuttosto che vedere un aborto come l'ultimo destroy all humans preferisco tenermi un vecchio e possibilmente bel ricordo di jak e daxter

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Io invece, essendo una dei pochi videogiocatori ancora legatissimi alla ps2, sono molto contenta di questa decisione, almeno finchè non mi decido ad avere la ps3!Ho finito tutta la saga dei favolosi Jak&Dexter e, dopo jakX,le corse spericolate e spettacolari con le macchine, credevo non ci fosse più un seguito! Credo che includerò questo nuovo gioco nella mia lista futura!
                              Hehe, non sei l'unica a essere ancora legata alla mitica ps2! Per fortuna che è uscito per la 2 altrimenti non ci avrei neanke potuto giocare e dopo aver completato tutta la saga mi sarebbe dispiaciuto... Secondo me il migliore, però, è il primo, non c'è paragone con gli altri (bellissimi anche loro cmq!).

Comment

Working...
                              X