Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due trailer per Wolfenstein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due trailer per Wolfenstein

"B.J." Blazkowic è pronto al rientro.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so perchè ma graficamente mi lascia un po perplesso, specie le esplosioni e la realizzazione delle fiamme.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Non so perchè ma graficamente mi lascia un po perplesso, specie le esplosioni e la realizzazione delle fiamme.
      anche a me la grafica non convince molto

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        in effetti mi sembra davvero di bassa qualità...
        purtroppo non credo si possa sperare in un miglioramento
        sigpic

Comment

Sembra di essere ritornati a Painkiller

Elusys

Comment

le teste esagonali?? nn le vedevo dai tepi della ps2

Comment

...che pena...speriamo che migliori. ma lo ripeto ad ogni trailer che fanno uscire. quindi sto perdendo la speranza...

Comment

CAcchio deve migliorare effettivamente......speriamo bene..........altrimenti ci ritroviamo con un titolo last gen........

Comment

Wolfenstein purtroppo si appoggia al motore grafico di Doom 3 e Quake 4.Due giochi fantastici,ma oramai vecchiotti...speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Nap Visualizza Messaggio
                    Wolfenstein purtroppo si appoggia al motore grafico di Doom 3 e Quake 4.Due giochi fantastici,ma oramai vecchiotti...speriamo bene
                    io li ho giocati entrambi ma la grafica di wolfenstein non regge il confronto

Comment

Originariamente Scritto da Nap Visualizza Messaggio
                      c'è da dire che è lo stesso anche di Prey... che graficamente era molto bello...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

secondo me la cosa più preoccupante sono gli spari delle armi...non il suono ma l'esplosione del colpo...fa pietà!

Comment

Working...
                        X