Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone: un mercato in declino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giappone: un mercato in declino?

Pesanti nuvole ad Oriente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SHOCK! O.o
    I jappi ke nn videogiocano???? Nn me lo sarei mai aspettato!

Comment

problemi loro io giocherò almeno per altri 50 anni asd: dovrete togliere il controllere dalle mie mani gelide se lo volete indietro.

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

i nippo hanno perso il gusto???......tanto male.......affari loro!!!!

Comment

problemi loro io giocherò almeno per altri 50 anni asd: dovrete togliere il controllere dalle mie mani gelide se lo volete indietro.  son daccordo,uccidetemi pure io il dual shock nn lo mollo!

Comment

Hanno perso la via questi giappo, un tempo ero appassionato di manga e anime ma adesso non riesco più a guardarne uno, non mi piacciono più, tutti uguali e deliranti, oppure sempre le stesse situazioni con donne con megaseni sballonzolanti e dotati di vita propria e il solito sfigato a cui esce il sangue dal naso al solo pensiero che guarda caso inciampa e finisce con la faccia lì in mezzo. Parlo per me naturalmente ma mi sembra che siano arrivati ad una fase di stallo e forse dovrebbero provare a superarla e guardare anche oltre il loro territorio per capire di più i gusti di tutti e a quanto pare anche i loro stessi gusti visto che anche tra di loro è arrivata la noia.

Comment

Si bella roba così invece ci troviamo solo giochi con Vin Diesel e altra AMERICANATE come RE5!

http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Devo iniziare a credere al 2012 e alla fine del mondo
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Devo iniziare a credere al 2012 e alla fine del mondo
                  Aspettando il 24 dicembre 2012 XD...... o il 23????
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

SE SUCCEDE QUESTO FORSE NN CI SARANNO PIU LE SOCIETA DI GIOCHI COME SQUARE-ENIX,
                    SONY ECC. HO NO VOUL DIRE SE QUEI SOCIETA NO CI SARANNO NIENT
                    THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                      SE SUCCEDE QUESTO FORSE NN CI SARANNO PIU LE SOCIETA DI GIOCHI COME SQUARE-ENIX, SONY ECC. O NO VOUL DIRE SE QUEI SOCIETA NO CI SARANNO NIENTE PIU FINAL FANTASY STREET FIGHTER RE5 DMC4 O NOOOOOOOOOO!!!!!!!! 
                      THE DARKNESS

Comment

Secondo me fanno bene a staccare un attimo, tempo fa ho visto uno speciale molto interessante (di notte naturalmente) anche se parlava di casi un tantino estremi...
                        Save Andrew Ryan!

Comment

i gdr manga e giapponesate varie non mi sono mai piaciute

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            Forse è colpa della crisi, non ci hai pensato???

Comment

che c'entra il gusto?boh!

Comment

Working...
                              X