Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast & Furious sfreccia su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fast & Furious sfreccia su iPhone

I-Play porta il circus del tuning su iPhone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... ... !

ogni notizia su giochi per i-phone è come una mazzata in testa per me! ...checcedevofà...provo un odio profondo e viscerale per l'i-phone

Comment

Potrebbe invece essere LA console portatile del futuro viste le sue notevoli caratteristiche.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ... ... ! ogni notizia su giochi per i-phone è come una mazzata in testa per me! ...checcedevofà...provo un odio profondo e viscerale per l'i-phone
        Accidenti ti ha preso male di brutto!! Come mai questo odio svicerale se posso chiedertelo?

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Accidenti ti ha preso male di brutto!! Come mai questo odio svicerale se posso chiedertelo?
          eheheh è che proprio non concepisco il telefono come un oggetto per giocare...non capisco il fatto di mettere fotocamera, videocamera, internet, giochi (appunto) su un telefono che quando manda sms e consente di chiamare, per me ha già svolto tutte le sue funzioni alla grande ...quindi sentire che tutti si stanno dando da fare per fare dei giochi (molti anche parecchio famosi) su i-phone, mi viene proprio il nervoso...non ci posso fare niente, è una mia convinzione da sempre!

Comment

è una specie di nindento ds con solo lo schermo sotto lol

Comment

eheheh è che proprio non concepisco il telefono come un oggetto per giocare...non capisco il fatto di mettere fotocamera, videocamera, internet, giochi (appunto) su un telefono che quando manda sms e consente di chiamare, per me ha già svolto tutte le sue funzioni alla grande ...quindi sentire che tutti si stanno dando da fare per fare dei giochi (molti anche parecchio famosi) su i-phone, mi viene proprio il nervoso...non ci posso fare niente, è una mia convinzione da sempre!
              Già per questo non hai tutti i torti fra un pò sti telefoni ti faranno anche il caffè e ci stirerai i panni.  °_°

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                Già per questo non hai tutti i torti fra un pò sti telefoni ti faranno anche il caffè e ci stirerai i panni.* °_°
                haha quoto ci sono già i telefoni pistola fra un po' gli detterai anche i messaggi

Comment

anche io sono contro ai telefonini multifunzione ...
                  per me giocare significa godersi un bel tv hd col surround spaparanzato sul divano di casa ...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    anche io sono contro ai telefonini multifunzione ... per me giocare significa godersi un bel tv hd col surround spaparanzato sul divano di casa ...

O su una poltrona bella morbidae refrigerata da un bel ventilatore (in estate) e riscaldata in inverno ^^.
                    Comunque io dico sempre che il cell serve solo per chiamare e comunque il cell (anche se nn c'entra)che per me è il migliore è il nokia 3310,perchè? Perchè chiamavi e basta,altro che iphone che fra poco fa + cose del mio computer e che se cade per terra si distrugge come minimo!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

beh io invece trovo che le funzioni implementate sianno fantastiche a partire dal navigatore, passando x msn skype e co. mobile arrivando fino a internet, per vedere magari quanto traffico cè in tempo reale x evitare inutili perdite di tempo.....
                      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                        O su una poltrona bella morbidae refrigerata da un bel ventilatore (in estate) e riscaldata in inverno ^^. Comunque io dico sempre che il cell serve solo per chiamare e comunque il cell (anche se nn c'entra)che per me è il migliore è il nokia 3310,perchè? Perchè chiamavi e basta,altro che iphone che fra poco fa + cose del mio computer e che se cade per terra si distrugge come minimo!
                        che poi volendo guardare l'iphone è bello e tutto ma se lo vogliamo analizzare dal punto di vista tecnologico non fa una mazza rispetto all'htc diamond per esempio.....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          che poi volendo guardare l'iphone è bello e tutto ma se lo vogliamo analizzare dal punto di vista tecnologico non fa una mazza rispetto all'htc diamond per esempio.....
                          si è vero! è più indietro rispetto ai diretti concorrenti che fanno la stessa cosa (magari anche meglio) costando anche meno!

Comment

nono ragazzi avendoli provai tutti e due secondo me stravince l'iphone. ovviamente l'iphone jailbrekkato! quindi può far video, bluthooth aperto ecc.....l'unica cosa ke manca sia all'iphone sia al diamond è il flash. xò a livello di qualità di componenti , sempre secondo il mio parere, l'iphone è irraggiungibile...cioè il suo touch screen è veramente impressionante e come tutti i prodotti apple, ha una qualità altissima

Comment

... ... ! ogni notizia su giochi per i-phone è come una mazzata in testa per me! ...checcedevofà...provo un odio profondo e viscerale per l'i-phone
                              Sarai stato contento per l'apertura dell'apposita sezione del sito

Piutost che gnent l'è mei piutost
                              IL MIO BLOG

Comment

Working...
                              X