Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fast & Furious sfreccia su iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio... ... ! ogni notizia su giochi per i-phone è come una mazzata in testa per me! ...checcedevofà...provo un odio profondo e viscerale per l'i-phone
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioAccidenti ti ha preso male di brutto!! Come mai questo odio svicerale se posso chiedertelo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh è che proprio non concepisco il telefono come un oggetto per giocare...non capisco il fatto di mettere fotocamera, videocamera, internet, giochi (appunto) su un telefono che quando manda sms e consente di chiamare, per me ha già svolto tutte le sue funzioni alla grande ...quindi sentire che tutti si stanno dando da fare per fare dei giochi (molti anche parecchio famosi) su i-phone, mi viene proprio il nervoso...non ci posso fare niente, è una mia convinzione da sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioGià per questo non hai tutti i torti fra un pò sti telefoni ti faranno anche il caffè e ci stirerai i panni.* °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioanche io sono contro ai telefonini multifunzione ... per me giocare significa godersi un bel tv hd col surround spaparanzato sul divano di casa ...
O su una poltrona bella morbidae refrigerata da un bel ventilatore (in estate) e riscaldata in inverno ^^.
Comunque io dico sempre che il cell serve solo per chiamare e comunque il cell (anche se nn c'entra)che per me è il migliore è il nokia 3310,perchè? Perchè chiamavi e basta,altro che iphone che fra poco fa + cose del mio computer e che se cade per terra si distrugge come minimo!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioO su una poltrona bella morbidae refrigerata da un bel ventilatore (in estate) e riscaldata in inverno ^^. Comunque io dico sempre che il cell serve solo per chiamare e comunque il cell (anche se nn c'entra)che per me è il migliore è il nokia 3310,perchè? Perchè chiamavi e basta,altro che iphone che fra poco fa + cose del mio computer e che se cade per terra si distrugge come minimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioche poi volendo guardare l'iphone è bello e tutto ma se lo vogliamo analizzare dal punto di vista tecnologico non fa una mazza rispetto all'htc diamond per esempio.....
Comment
-
nono ragazzi avendoli provai tutti e due secondo me stravince l'iphone. ovviamente l'iphone jailbrekkato! quindi può far video, bluthooth aperto ecc.....l'unica cosa ke manca sia all'iphone sia al diamond è il flash. xò a livello di qualità di componenti , sempre secondo il mio parere, l'iphone è irraggiungibile...cioè il suo touch screen è veramente impressionante e come tutti i prodotti apple, ha una qualità altissima
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio... ... ! ogni notizia su giochi per i-phone è come una mazzata in testa per me! ...checcedevofà...provo un odio profondo e viscerale per l'i-phone
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
Comment