Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom IV?

No, visto che io sono un esperto nel cascare in continuo alle bufale, quanto c'è di vero in tutto ciò?

Doom IV in lavorazione

Tutto vero... perlomeno, mi ricordo che era già stato annunciato da ID in tempi non sospetti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

D'altronde se hanno fatto fatto Quake IV era impensabile fermarsi a Doom III. Meglio così.

Comment

sisi lo stanno sviluppando...sarà pronto per il 2020 come minimo

Comment

Beh lo sviluppo era stato confermato dalla stessa ID, quindi prima o poi credo che uscirà fuori. Non vedo l'ora di gustarmi nuove terrificanti sessioni di gioco a Doom. Il terzo capitolo è stato per me in assoluto il gioco che più mi ha fatto sobbalzare dalla sedia

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          sisi lo stanno sviluppando...sarà pronto per il 2020 come minimo
          No fiffi per quella data probabilmente esce duke nukem forever .....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Beh lo sviluppo era stato confermato dalla stessa ID, quindi prima o poi credo che uscirà fuori. Non vedo l'ora di gustarmi nuove terrificanti sessioni di gioco a Doom. Il terzo capitolo è stato per me in assoluto il gioco che più mi ha fatto sobbalzare dalla sedia

No fiffi per quella data probabilmente esce duke nukem forever .....
            ah ma allora prima o poi uscirà quel benedetto duke nukem forever...pensavo fosse solo una leggenda ormai!

Comment

parrebbe tutto vero: http://pc.ign.com/articles/872/872097p1.html

anche se io aspetto Rage...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
              X