Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"FFXIII deve avere il decuplo del successo della concorrenza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon c'è da preoccuparsi, venderà una cifra questo gioco.... ma non capisco il fatto che stiano preparando anche un'altro final fantasy solo per ps3... si fanno concorrenza da soli.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon c'è da preoccuparsi, venderà una cifra questo gioco.... ma non capisco il fatto che stiano preparando anche un'altro final fantasy solo per ps3... si fanno concorrenza da soli.....Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon c'è da preoccuparsi, venderà una cifra questo gioco.... ma non capisco il fatto che stiano preparando anche un'altro final fantasy solo per ps3... si fanno concorrenza da soli.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioVedremo. La gente che da per scontata le cose (come ha fatto Sony, per esempio) dimostra di essere tutto tranne che lucida e lungimirante.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioqui non si tratta di lucidità e lungimiranza.questo è semplicemente il gioco più atteso fatto da menti che di idee e potenzialità ne hanno e come e lo dimostreranno sicuramente.poi è chiaro le eccezioni ci possono sempre stare.ma sembra che stiano lavorando sodo quelli di square per quello che è un progetto ambizioso per i soldi che hanno investito...non credo proprio che FFXIII sarà un flop!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioqui non si tratta di lucidità e lungimiranza.questo è semplicemente il gioco più atteso fatto da menti che di idee e potenzialità ne hanno e come e lo dimostreranno sicuramente.poi è chiaro le eccezioni ci possono sempre stare.ma sembra che stiano lavorando sodo quelli di square per quello che è un progetto ambizioso per i soldi che hanno investito...non credo proprio che* FFXIII sarà un flop!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSicuramente lo comprerò anch'io. Seguo la saga dal VII, e ho recentemente ritrovato il IV e il V. Non posso farmelo mancare, anche se è ovvio che ormai esistono 2 tipi diversi di FF.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSicuramente lo comprerò anch'io.
Seguo la saga dal VII, e ho recentemente ritrovato il IV e il V.
Non posso farmelo mancare, anche se è ovvio che ormai esistono 2 tipi diversi di FF.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment