Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"FFXIII deve avere il decuplo del successo della concorrenza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "FFXIII deve avere il decuplo del successo della concorrenza"

Square parla dei costi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non c'è da preoccuparsi, venderà una cifra questo gioco.... ma non capisco il fatto che stiano preparando anche un'altro final fantasy solo per ps3... si fanno concorrenza da soli.....
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      non c'è da preoccuparsi, venderà una cifra questo gioco.... ma non capisco il fatto che stiano preparando anche un'altro final fantasy solo per ps3... si fanno concorrenza da soli.....
      si farebbero concorrenza da soli in caso li rilasciassero contemporaneamente. Anzi, nemmeno in quel caso sarebbe concorrenza, dato che FFXIII è un gdr mentre versusXIII un action. Ma in ogni caso, se sono furbi, li rilasceranno con 3 o 4 mesi di distanza l'uno dall'altro, così da non costringere nessuno a scegliere, se mai ci fosse scelta.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dovrebbe essere spettacolare, lo spero vivamente
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

dare un esclusiva a ps3 era il minimo visto i rapporti con sony!

Comment

questo gioco venderà a vagonate su tutti e tre i continenti

Comment

Vedremo. La gente che da per scontata le cose (come ha fatto Sony, per esempio) dimostra di essere tutto tranne che lucida e lungimirante.

Comment

GRANDE FINAL FANTASY SPERO CHE QUESTO SIA PIù BELLO DI TUTTI GLI ALTRI VEDENDO TANTO

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                  Vedremo. La gente che da per scontata le cose (come ha fatto Sony, per esempio) dimostra di essere tutto tranne che lucida e lungimirante.
                  qui non si tratta di lucidità e lungimiranza.questo è semplicemente il gioco più atteso fatto da menti che di idee e potenzialità ne hanno e come e lo dimostreranno sicuramente.poi è chiaro le eccezioni ci possono sempre stare.ma sembra che stiano lavorando sodo quelli di square per quello che è un progetto ambizioso per i soldi che hanno investito...non credo proprio che  FFXIII sarà un flop!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    qui non si tratta di lucidità e lungimiranza.questo è semplicemente il gioco più atteso fatto da menti che di idee e potenzialità ne hanno e come e lo dimostreranno sicuramente.poi è chiaro le eccezioni ci possono sempre stare.ma sembra che stiano lavorando sodo quelli di square per quello che è un progetto ambizioso per i soldi che hanno investito...non credo proprio che  FFXIII sarà un flop!
                    in quanto a sony ricordati che ha tenuto testa alla microsoft(tranne in america)senza le sue killer application(gt5,GoW3,Heavy rain altri ancora).

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      qui non si tratta di lucidità e lungimiranza.questo è semplicemente il gioco più atteso fatto da menti che di idee e potenzialità ne hanno e come e lo dimostreranno sicuramente.poi è chiaro le eccezioni ci possono sempre stare.ma sembra che stiano lavorando sodo quelli di square per quello che è un progetto ambizioso per i soldi che hanno investito...non credo proprio che* FFXIII sarà un flop!
                      flop di vendite no di certo, visto che i precedenti FF sono tra i titoli più venduti di sempre. Flop di qualità non saprei. Hanno passato tempo pari o superiore a 5 anni per sviluppare FFXII, dopotutto, e il risultato finale non mi (ci) ha lasciati chissà quanto entusiasti.

Comment

Sto pensando di comprarlo anche io questo FFXIII, proprio io che con questa saga non ci sono mai andato molto d'accordo...

Comment

Sicuramente lo comprerò anch'io.
                          Seguo la saga dal VII, e ho recentemente ritrovato il IV e il V.
                          Non posso farmelo mancare, anche se è ovvio che ormai esistono 2 tipi diversi di FF.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Sicuramente lo comprerò anch'io. Seguo la saga dal VII, e ho recentemente ritrovato il IV e il V. Non posso farmelo mancare, anche se è ovvio che ormai esistono 2 tipi diversi di FF.
                            gia...ma chissa che riserverà sto ff versus,a me mi intriga un bel po con le ambientazioni che sanno un po di ff7  attendo davvero nuove notizie...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Sicuramente lo comprerò anch'io.
                              Seguo la saga dal VII, e ho recentemente ritrovato il IV e il V.
                              Non posso farmelo mancare, anche se è ovvio che ormai esistono 2 tipi diversi di FF.
                              uh che bello, quantomeno ti sei giocato i migliori FF. Io sono uno dei pochi che può dire di averli fatti tutti, fin dal primo, e dico con certezza che i capitoli veramente degni di nota sono pochi. Il 4, il 6 e il 7 sono i tre migliori, sicuramente. Anche il 9 e il 10 non sono male, il resto IMHO è fuffa.

Comment

Working...
                              X