Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edge affonda il parco titoli del Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon c'erano dubbi che il wii fosse la console con i giochi più "deboli" dell'intera generazione, ma addirittura solo 12 titoli decenti su svariate centinaia è molto, troppo, triste.
12 giochi decenti su una centinaia anche a me mi sembrano troppi
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiocontinuo a non capire perchè la gente ama il wii e i suoi pessimi giochi???!!!
Comment
-
Io non mi sono comprato la Wii proprio per il parco giochi troppo limitato e credo di non essere l'unico, la Nintendo sà bene che con qualche killer appliction in più avrebbe piazzato sul mercato qualche migliaia di console in più ma credo che ormai siano arrivati a un punto morto con le idee, il fatto che è uscito di recente il classic controller conferma questa mia impressione.
Comment
-
Perfetto dove sono tutti i cervelloni che ogni volta che facevo delle critiche alla Wii mi dicevano "Non è come dici te, bla bla bla" comunque chi è un vero videogiocatore non dovrebbe neanche avvicinarsi a quel pezzetto di plastica. Cervelloni dove siete adesso voi e la vostra Wii di bippppp!!!!
Comment
-
da quel che vedo in giro, tra chi se l'è fatta da poco e chi già ha una wii, non la usa per giocarci abitualmente ma solo per serate in compagnia di amici. I titoli d'altronde sembrano ragionare in tal senso, o almeno una gran parte. Con una xbox o ps3 non puoi mica invitare 2-3 amici per giocare insieme a dead space o a resident evil... comunque io la wii me la farei solo per tutti i remake di resident evil in programma XD o forse mi farei un gamecube ahahah
Comment
-
Direi che come classifica non serve veramente a nulla. Di concezione la WII è una cosole che non è una console, nel senso che essendo utilizzata dalla stragrande maggioranza dei suoi fruitori come un elettrodomestico che è poco più di uno scaccia pensieri. Pensata per il mercato di massa offre prodotti per il mercato di massa, semplici da sviluppare e per andare inconntro a chi non ha esigenze particolarmente raffinate. Questo nel pieno rispetto di chi utilizza la Wii con tutte le sue caratteristiche UNICHE. Poi, data la mole notevole di titoli usciti per la console è INEVITABILE che la maggioranza non siano un gran ché per la legge dei grandi numeri. Anche le killer app per 360 e PS3 non sono poi così numerose...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIo non mi sono comprato la Wii proprio per il parco giochi troppo limitato e credo di non essere l'unico, la Nintendo sà bene che con qualche killer appliction in più avrebbe piazzato sul mercato qualche migliaia di console in più ma credo che ormai siano arrivati a un punto morto con le idee, il fatto che è uscito di recente il classic controller conferma questa mia impressione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, credo che se nintendo non sta sviluppando giochi appetibili (almeno giochi nel vero senso della parola) è proprio perchè sa che, giochi di merda o no, vende lo stesso più degli altri. Purtroppo è il classico caso di adagio sugli allori.
Eppure per il Ds che è una console oltre che di massa anche per hardcore gamer continuano a uscire titoloni, questo mese sono usciti GTA, broken sword e l'ultimo final fatasy crystal chronicleas; se per la wii non esce nulla di decente non credo sia solo colpa di Nintendo ma di tutte le software house che non sanno più cosa farci del wii mote.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioEppure per il Ds che è una console oltre che di massa anche per hardcore gamer continuano a uscire titoloni, questo mese sono usciti GTA, broken sword e l'ultimo final fatasy crystal chronicleas; se per la wii non esce nulla di decente non credo sia solo colpa di Nintendo ma di tutte le software house che non sanno più cosa farci del wii mote.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment