Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 2009 cala di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 2009 cala di prezzo

Ma resterà più caro di FIFA 09.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

giusto abbassare di prezzo di questi giochi che hanno il loro boom all'uscita e poi un vistoso calo di vendite, sinceramente a 40 euro non lo piglierebbe nessuno cosi invece è più allettante.

Comment

Giustissimo abbassare il prezzo, ma onestamente avrebbe dovuto "inseguire" la concorrenza. Diciamola tutta, PES per il secondo anno di seguito ha cannato alla grande, e ciononostante vende ad un prezzo IMHO fuori mercato per il valore intrinseco del gioco. Purtroppo troppo spesso la gente ha il prosciutto negli occhi e compra solo guardando il nome del prodotto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh se paragoniamo pes 2009 a quello dello scorso anno ci troviamo di fronte ad un capolavoro... secondo me quest'anno konami ha fatto uscire un prodotto degno della serie pes, cosa che da qualche anno invece non riusciva a fare.

Comment

comprato all'estero appena uscito e pagato 21 euro...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            si va beh io l'ho preso al day one a 2 euro con una maglia di messi originale in omaggio ....  

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              si va beh io l'ho preso al day one a 2 euro con una maglia di messi originale in omaggio ....**
              tieni pure da parte l'ironia

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

si concordo che avrebbe dovuto abbassare di più...visto che pure quest'anno le ha prese da fifa, era logico proporlo ad un prezzo più basso no?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  si va beh io l'ho preso al day one a 2 euro con una maglia di messi originale in omaggio ....**
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Mi sa che state prendendo in paragone il prezzo di due versioni differenti. Hoods quasi sicuramente ti riferivi alla versione PC mentre Ceco credo parlasse per la versione console....

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si infatti io parlavo delle versioni consolle, quelle del pc si sa che costano molto meno.
                    era solo una battuta comunque
                    ciao ciao

Comment

ah, beh, che costino meno le versioni pc è indubbio... se si va a vedere il prezzo iniziale di PES2009 su pc era di 39,90 (se non mi ricordo male)... il risparmione mi pare d'averlo fatto

Comment

Working...
                      X