Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "PES 2010 sfrutterà il massimo delle console"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh a parer mio konami stavolta fara un bel lavoro...ok le dikiarazuini sono le stesse di 2 anin fa e dekll'anno scorso...però non penso siano idioti....cioè il primo anno hanno bugerato tutti con un gioco degno solo di essere un sottocicchiere...l'anno scorso hanno realizzato un gioco a mio avviso divertente e ben fatto (non al livello di fifa) in offline, ma ingiocabile e frustante on line dove le partite finivano 9 -11, 12 -8 , perchè grazie ad un netcode di m**** i giocatori rispondevano ai comandi sempre mezzo secondo dopo e i vari cronaldo et'ò e messi già difficilmente marcabili diventavano imprendibili. Quest'anno penso ke nessuno di noi compri pes 2010 a scatola kiusa (almeno io) aspettero prima le recensioni e i pareri dei vari giocatori poi decidero se comprarlo o se buttarmi definitivamente alla concorrenza. Un'altra cosa ke mi manda in bestia (sono ot ma voglio dirlo) è ke ogni volta ke gioco le partite sono sempre le stesse barca-barca, manchester-inter...punto....du palle....colpa non solo degli utenti ma anke di pes ke ha reso certi giocatori superuomini imprendibili rendendo il gioco alla fine poco divertente....io con i miei amici abbiamo deciso di bandire le suddette squadre così da rendere il gioco un po + equilibrato...saluti!

Comment

si, ed io so volare . Onestamente da quanto è che Konami non fa uscire un PES decente?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        si, ed io so volare . Onestamente da quanto è che Konami non fa uscire un PES decente?
        dall'inizio delle new-gen mi sa
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, non si può dire che Pes 2009 sia venuto male.
          L'unico problema è l'Online e le Licenze che a quanto pare ce ne saranno un po' di più nel prossimo.
          Last edited by Totti#10; 08 April 2009, 17:40.

Comment

speriamo che non succeda come per pes 5 e pes 6 e pes 2008 che erano identici ma con licenze diverse
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

IO QUEST'ANNO DOPO ANNI E ANNI DI PES SONO PASSATO A FIFA, DELUSO DAL MANCATO MIGLIORAMNETO DEL GIOCO (IL 2009 = AL 2008). ORA ORMAI NON MI FIDO E ASPETTO CHE ESCA LA DEMO DA LI PRENDERò LA MIA DECISIONE. E SPERO TANTO CHE L'ON-LINE SIA FLUIDO COME FIFA09, ALTRIMENTI SI ASPETTERà FIFA10!!!!

Comment

Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggio
                Un'altra cosa ke mi manda in bestia (sono ot ma voglio dirlo) è ke ogni volta ke gioco le partite sono sempre le stesse barca-barca, manchester-inter...punto....du palle....colpa non solo degli utenti ma anke di pes ke ha reso certi giocatori superuomini imprendibili rendendo il gioco alla fine poco divertente....
                Su ciò concordo al 100%

Attualmente sono passato a Fifa e dopo essermi ambientato non è poi così male... quindi per il prossimo anno la scelta sarà difficile.
                Insomma voglio più licenze, online decente, squadre equilibrate... voglio divertirmi in ogni partita.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Io dico solo una cosa : Il re è tornato.
                  Scherzo ,io capisco ogni vostro commento , soprattutto quei giocatori delusi di pes e passati a fifa . Io prenderò la stessa decisione come tante altre persone , ma se veramente pes sarà migliorato con queste caratteristiche , io credo che si può davvero dire  "Il re è tornato".

Comment

Working...
                  X