beh a parer mio konami stavolta fara un bel lavoro...ok le dikiarazuini sono le stesse di 2 anin fa e dekll'anno scorso...però non penso siano idioti....cioè il primo anno hanno bugerato tutti con un gioco degno solo di essere un sottocicchiere...l'anno scorso hanno realizzato un gioco a mio avviso divertente e ben fatto (non al livello di fifa) in offline, ma ingiocabile e frustante on line dove le partite finivano 9 -11, 12 -8 , perchè grazie ad un netcode di m**** i giocatori rispondevano ai comandi sempre mezzo secondo dopo e i vari cronaldo et'ò e messi già difficilmente marcabili diventavano imprendibili. Quest'anno penso ke nessuno di noi compri pes 2010 a scatola kiusa (almeno io) aspettero prima le recensioni e i pareri dei vari giocatori poi decidero se comprarlo o se buttarmi definitivamente alla concorrenza. Un'altra cosa ke mi manda in bestia (sono ot ma voglio dirlo) è ke ogni volta ke gioco le partite sono sempre le stesse barca-barca, manchester-inter...punto....du palle....colpa non solo degli utenti ma anke di pes ke ha reso certi giocatori superuomini imprendibili rendendo il gioco alla fine poco divertente....io con i miei amici abbiamo deciso di bandire le suddette squadre così da rendere il gioco un po + equilibrato...saluti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: "PES 2010 sfrutterà il massimo delle console"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi, ed io so volare . Onestamente da quanto è che Konami non fa uscire un PES decente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
speriamo che non succeda come per pes 5 e pes 6 e pes 2008 che erano identici ma con licenze diverse
Comment
-
IO QUEST'ANNO DOPO ANNI E ANNI DI PES SONO PASSATO A FIFA, DELUSO DAL MANCATO MIGLIORAMNETO DEL GIOCO (IL 2009 = AL 2008). ORA ORMAI NON MI FIDO E ASPETTO CHE ESCA LA DEMO DA LI PRENDERò LA MIA DECISIONE. E SPERO TANTO CHE L'ON-LINE SIA FLUIDO COME FIFA09, ALTRIMENTI SI ASPETTERà FIFA10!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza MessaggioUn'altra cosa ke mi manda in bestia (sono ot ma voglio dirlo) è ke ogni volta ke gioco le partite sono sempre le stesse barca-barca, manchester-inter...punto....du palle....colpa non solo degli utenti ma anke di pes ke ha reso certi giocatori superuomini imprendibili rendendo il gioco alla fine poco divertente....
Attualmente sono passato a Fifa e dopo essermi ambientato non è poi così male... quindi per il prossimo anno la scelta sarà difficile.
Insomma voglio più licenze, online decente, squadre equilibrate... voglio divertirmi in ogni partita.
Comment
-
Io dico solo una cosa : Il re è tornato.
Scherzo ,io capisco ogni vostro commento , soprattutto quei giocatori delusi di pes e passati a fifa . Io prenderò la stessa decisione come tante altre persone , ma se veramente pes sarà migliorato con queste caratteristiche , io credo che si può davvero dire "Il re è tornato".
Comment
Comment