Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Koller: "I consumatori capiscono il valore di PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Koller: "I consumatori capiscono il valore di PS3"

Tra Blu-ray, aspettative e titoli in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene per la line-up, i bluray spero scendano un pò di prezzo perchè l'altro giorno ero a Mediaworld e ho visto Tropic Thunder a 28,90!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Bene per la line-up, i bluray spero scendano un pò di prezzo perchè l'altro giorno ero a Mediaworld e ho visto Tropic Thunder a 28,90!!!!!
      E non solo quello, altri film in BR hanno prezzi da far venire la pelle d'oca

Comment

si proprio.... io ne ho preso solo un film in blue ray, res 1 e costa tanto, ma ne vale la pena
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

io ne ho pagati parecchi 20,00 e alcuni altri li ho trovati anche a 14€
          effettivamene però per le ultimissime uscite i prezzi vanno dai 25€ in su...ma questo era anche il prezzo dei dvd a suo tempo ( ora costano 9 € )

Comment

si vero anche questo

Comment

IO HO APPROFITTATO X PRENDERE DE DARK NIGHT IN BR A 20,00EURO QUANDO è USCITO CON PANORAMA. E NE è VALSA LA PENA......Xò SPERO CHE IL PREZZO CALI AL + PRESTO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Skingrad Visualizza Messaggio
                IO HO APPROFITTATO X PRENDERE DE DARK NIGHT IN BR A 20,00EURO QUANDO è USCITO CON PANORAMA. E NE è VALSA LA PENA......Xò SPERO CHE IL PREZZO CALI AL + PRESTO!!!
                daiiiii

Comment

prima o poi i bluray costeranno poco e ps3 potrebbe ritrovarsi in bel vantaggio.dopotutto è gia sucesso con i dvd no?

Comment

Io preso Il cavaliere oscuro e non l'ho neanche pagato tanto dato che lo hanno usato (anche) come titolo per divulgare il nuovo formato....La resa é davvero ottima. Per il resto per ora meglio il dvd, a 9.90 si portano a casa i capolavori del cinema.
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                      Io preso Il cavaliere oscuro e non l'ho neanche pagato tanto dato che lo hanno usato (anche) come titolo per divulgare il nuovo formato....La resa é davvero ottima. Per il resto per ora meglio il dvd, a 9.90 si portano a casa i capolavori del cinema.
                      che fortuna....

Comment

Working...
                      X