Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet su PS3? Sempre più probabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Planet su PS3? Sempre più probabile

Takeuchi parla del multipiattaforma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe fantastico
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

molto probabilmente alla fine arriverà multi...perchè con queste dichiarazioni o stanno sondando il terreno oppure vogliono prendere soldi o da microsoft o da sony

Comment

Meglio così.
        Se Lost Planet 2 sarà multi, avrò il piacere di giocare una saga in più.

Comment

ora che probabilmente il gioco sarà anche su ps3 il video del gioco ha un altro sapore............................... in meglioxd

Comment

riferendomi a neroangelo987.... quello che stai dicendo non ha senso!!!!
            cioè il video è più bello quando si sà che esce per ps3? booo a volte non capisco.
            adesso sicuramente mi aspetto un rimprovero dallo staf.
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              ora che probabilmente il gioco sarà anche su ps3 il video del gioco ha un altro sapore............................... in meglioxd
              scusa ma ha senso.... vedere il video di un gioco che può essere bellissimo ma sapere di non poterlo avere ti mette l'amaro in bocca.... mentre adesso non più.... mi pare logico no?

Comment

be, ti posso dare raggione in parte........
                cmq io non ho ps3, ma questo non vuol dire che non vi invidio per giochi come killzone 2 e metal gear solid 4 che secondo me sono l'unica raggione dell'acquisto di una ps3 fino ad ora..... poi sai com'è. ad ogni console i suoi capolavori!
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                X