però è da tempo k si dice k assassins 2 sarà ambientato a venezia......saranno già due mesi.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I segreti di Assassins Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioperò è da tempo k si dice k assassins 2 sarà ambientato a venezia......saranno già due mesi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiono no l'ho letto su psm.....è una rivista ufficiale playstation........anzi ti dirò di più....all' inizio doveva essere ambientato nella rivoluzione francese.....
Comment
-
no effettivamente no è stato ufficializzato niente..........be allora speriamo....... giocare con un assassino italiano per le strade di venezia......(e magari altre città come Roma...o Milano....Firenze...) sarebbe fantastico!!!!!
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiono effettivamente no è stato ufficializzato niente..........be allora speriamo....... giocare con un assassino italiano per le strade di venezia......(e magari altre città come Roma...o Milano....Firenze...) sarebbe fantastico!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re12 Visualizza Messaggiose sarà ambientato a venezia spero che il protagonista sappia nuotare
ma ho pensato ad un'altra ipotesi: e se come nel primo potesse muoversi da città in città ma sta volta per tutta Europa? naturalmente le città più importanti.... SAREBBE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono mi sa che purtroppo altair non lo vedremo nel secondo episodio...infatti la trilogia vuole prendere uno spazio temporale molto più grande rispetto a quello delle sole crociate (mi pare che l'obiettivi sia quello di rivivere la vita di alcuni antenati di desmod per scoprire dive caspio stanno gli artefatti o comunque quelle robe che stavano cercando...quindi mi sa che il caro altair non sarà presente nel secondo episodioIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioQuando un trailer ha bisogno di spiegazioni.......un opera d'arte non ha mai bisogno delle spiegazioni...deve essere immediata e di facile fruibilita'........no i trailer che ci serve la lezione di storia per essere leggermente compresi.....sai quant'era meglio un paio di sessioni in game del nuovo gioco fatte in 5 minuti.......
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioQuando un trailer ha bisogno di spiegazioni.......un opera d'arte non ha mai bisogno delle spiegazioni...deve essere immediata e di facile fruibilita'........no i trailer che ci serve la lezione di storia per essere leggermente compresi.....sai quant'era meglio un paio di sessioni in game del nuovo gioco fatte in 5 minuti.......
Non è vero che i giochi complicati da capire non possono essere capolavori.
Probabilmente tu preferisci i giochi più intuitivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon sono per niente d'accordo...Ben vengano giochi con "qualcosa" dietro come il primo AC o Buoshock!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ho sentito dire che assassin's creed 2 pottrebbe diventare un'esclusiva Microsoft,ne sapete niente? Spero di no da possessore di ps3...
Ma far uscire giochi multipiatta no? I brand di successo non possono essere un'esclusiva, MGS 4 è UN'ALTRA STORIA,anche perchè se non conosci la trama e se nn hai giocato i capitoli precedenti il 4 non te lo godi(secondo me)a dovere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment