Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I segreti di Assassins Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

però è da tempo k si dice k assassins 2 sarà ambientato a venezia......saranno già due mesi.....
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      però è da tempo k si dice k assassins 2 sarà ambientato a venezia......saranno già due mesi.....
      Si ma lo dicevamo noi, non era niente di ufficiale.

Comment

no no l'ho letto su psm.....è una rivista ufficiale playstation........anzi ti dirò di più....all' inizio doveva essere ambientato nella rivoluzione francese.....
        sigpic

Comment

no no l'ho letto su psm.....è una rivista ufficiale playstation........anzi ti dirò di più....all' inizio doveva essere ambientato nella rivoluzione francese.....
          Ecco appunto. Rivoluzione francese, Venezia...Sono tutte ipotesi, nulla è stato ufficializzato.

Comment

no effettivamente no è stato ufficializzato niente..........be allora speriamo....... giocare con un assassino italiano per le strade di venezia......(e magari altre città come Roma...o Milano....Firenze...) sarebbe fantastico!!!!!
            sigpic

Comment

no effettivamente no è stato ufficializzato niente..........be allora speriamo....... giocare con un assassino italiano per le strade di venezia......(e magari altre città come Roma...o Milano....Firenze...) sarebbe fantastico!!!!!
              Concordo. L'ambientazione a Venezia sarebbe molto azzeccata.

Comment

ma che centra con il gioco non ho capito
                THE DARKNESS

Comment

se sarà ambientato a venezia spero che il protagonista sappia nuotare

Comment

Originariamente Scritto da re12 Visualizza Messaggio
                    se sarà ambientato a venezia spero che il protagonista sappia nuotare
                    hahaha.... speriamo.....
                    ma ho pensato ad un'altra ipotesi: e se come nel primo potesse muoversi da città in città ma sta volta per tutta Europa? naturalmente le città più importanti.... SAREBBE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      no mi sa che purtroppo altair non lo vedremo nel secondo episodio...infatti la trilogia vuole prendere uno spazio temporale molto più grande rispetto a quello delle sole crociate (mi pare che l'obiettivi sia quello di rivivere la vita di alcuni antenati di desmod per scoprire dive caspio stanno gli artefatti o comunque quelle robe che stavano cercando...quindi mi sa che il caro altair non sarà presente nel secondo episodio
                      Argh! E come dirò a mio figlio che non c'è più Altair?
                      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

wow sara' una emerita caz....
                        come il primo

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                          Quando un trailer ha bisogno di spiegazioni.......un opera d'arte non ha mai bisogno delle spiegazioni...deve essere immediata e di facile fruibilita'........no i trailer che ci serve la lezione di storia per essere leggermente compresi.....sai quant'era meglio un paio di sessioni in game del nuovo gioco fatte in 5 minuti.......
                          Non sono per niente d'accordo...Ben vengano giochi con "qualcosa" dietro come il primo AC o Buoshock!

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                            Quando un trailer ha bisogno di spiegazioni.......un opera d'arte non ha mai bisogno delle spiegazioni...deve essere immediata e di facile fruibilita'........no i trailer che ci serve la lezione di storia per essere leggermente compresi.....sai quant'era meglio un paio di sessioni in game del nuovo gioco fatte in 5 minuti.......
                            Il discorso è personale.
                            Non è vero che i giochi complicati da capire non possono essere capolavori.
                            Probabilmente tu preferisci i giochi più intuitivi.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Non sono per niente d'accordo...Ben vengano giochi con "qualcosa" dietro come il primo AC o Buoshock!
                              quoto,tra l'altro un'opera d'arte và sempre spiegata in modo da farla comprendere e quindi apprezzare di più!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Ho sentito dire che assassin's creed 2 pottrebbe diventare un'esclusiva Microsoft,ne sapete niente? Spero di no da possessore di ps3...
                                Ma  far uscire giochi multipiatta no? I brand di successo non possono essere un'esclusiva, MGS 4 è UN'ALTRA STORIA,anche perchè se non conosci la trama e se nn hai giocato i capitoli precedenti il 4 non te lo godi(secondo me)a dovere!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X