Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatal Frame Wii al 100% nemmeno in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatal Frame Wii al 100% nemmeno in Europa

Giappone totale, quindi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie Nintendo, se priva avevo almeno qualche dubbio adesso sò che posso vendere sto coso inutile bianco che si chiama Wii e che in futuro seguirò solo Microsoft e Sony. Thanks

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Grazie Nintendo, se priva avevo almeno qualche dubbio adesso sò che posso vendere sto coso inutile bianco che si chiama Wii e che in futuro seguirò solo Microsoft e Sony. Thanks
      puoi sempre imparare il giapponese
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che delusione....Aspettavo questo gioco da un sacco di tempo e leggere che non ariverà mai in Europa è veramente avvilente.
        La politica che Nintendo sta tenendo nei confronti dei giochi per Wii non mi piace minimamente.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          puoi sempre imparare il giapponese
          Una volta i giappo mi piacevano ma questo nazionalismo mi ha stufato. La 360 non la comprano perchè è Americana nonostante ci sia il parco giochi più completo (alla fine per carità faranno quello che vogliono, ma almeno la Microsoft esporta le sue cose!!!) e adesso non ci esportano i loro titoli. Sono ridicoli, stiamo parlando di videogiochi mica di affari di stato. Deludenti al 100%

Comment

Una volta i giappo mi*piacevano ma questo nazionalismo mi ha stufato. La*360 non la comprano perchè è Americana nonostante ci sia il parco giochi più completo (alla fine per carità faranno quello che vogliono, ma almeno la Microsoft*esporta le sue cose!!!)*e adesso non ci esportano i loro titoli. Sono ridicoli, stiamo parlando di videogiochi mica di affari di stato. Deludenti al 100%
            di certo avranno avuto un motivo per farlo, mica per nazionalismo. In Giappone, dove la serie è famosa, questo capitolo avrà venduto massimo 40mila pezzi in un anno intero (ora non ricordo i numeri precisi, ma ne parlavo con lordaxl proprio ieri). Esportare un gioco costa, per tasse, per traduzione, per quello che è. Se ha venduto così poco in Giappone, figurati negli altri stati. Probabilmente avranno capito che i ritorni finanziari sarebbero stati troppo pochi, di certo non fanno tattiche di mercato pensando al nazionalismo.

Comment

di certo avranno avuto un motivo per farlo, mica per nazionalismo. In Giappone, dove la serie è famosa, questo capitolo avrà venduto massimo 40mila pezzi in un anno intero (ora non ricordo i numeri precisi, ma ne parlavo con lordaxl proprio ieri). Esportare un gioco costa, per tasse, per traduzione, per quello che è. Se ha venduto così poco in Giappone, figurati negli altri stati. Probabilmente avranno capito che i ritorni finanziari sarebbero stati troppo pochi, di certo non fanno tattiche di mercato pensando al nazionalismo.
              Forse, ma 40.000 pezzi sono tantissimi se consideri che il 90% sono casual gamer che accendono la console una volta al mese per Wii fit, rispetto alla base installata di console certo sembra niente ma cosa pretendono che casalinghe annoiate che si scordano la console sotto la tv all'improvviso abbiano un barlume da hardcore gamer e comprino Fatal Frame? In America e Europa ci sono milioni di persone e da come leggo in giro fan della serie ce ne sono, secondo me mossa sbagliata. Comunque sarebbe ora di fare basta con ste versioni USA - JAP e EURO, in futuro spero si facciano i giochi tutti magari su un bluray dual layer free area multilingua che accontenti tutti 

Comment

Forse, ma 40.000 pezzi sono tantissimi se consideri che il 90% sono casual gamer che accendono la console una volta al mese per Wii fit, rispetto alla base installata di console certo sembra niente ma cosa pretendono che casalinghe annoiate che si scordano la console sotto la tv all'improvviso abbiano un barlume da hardcore gamer e comprino Fatal Frame? In America e Europa*ci sono milioni di persone e da come leggo in giro fan della serie ce ne sono, secondo me mossa sbagliata. Comunque sarebbe ora di fare basta con ste versioni USA*- JAP e EURO, in futuro spero si facciano i giochi tutti magari su un bluray dual layer*free area multilingua che accontenti tutti*
                che la situazione casual sia quella è vera. 40mila è tanto per il wii, ma comunque troppo poco per gli sviluppatori. Non è che stanno a pensare: "Cavolo, abbiamo perso un mare di soldi, però in compenso è un buon risultato, potevamo fare di meno. Andiamo a perdere un altro mare di soldi, comunque accettabile su wii, mandandolo in altri territori"

Comment

che la situazione casual sia quella è vera. 40mila è tanto per il wii, ma comunque troppo poco per gli sviluppatori. Non è che stanno a pensare: "Cavolo, abbiamo perso un mare di soldi, però in compenso è un buon risultato, potevamo fare di meno. Andiamo a perdere un altro mare di soldi, comunque accettabile su wii, mandandolo in altri territori"
                  Già, lo sò che hai ragione tu ma mi girano i gioielli di famiglia!!! ^___^  Non capisco perchè sia arrivato allora da noi un gioco come Onechanbara Bikini squad e questo invece no, pare che ci prendono per i fondelli.

Comment

Già, lo sò che hai ragione tu ma mi girano i gioielli di famiglia!!! ^___^* Non capisco perchè sia arrivato allora da noi un gioco come Onechanbara Bikini squad e questo invece no, pare che ci prendono per i fondelli.
                    eh lo so, non è una bella storia. Come detto in un altro topic, sarei stato il primo ad azionarsi per prendere un wii con project zero, dato che sono fan della serie. Che mezzo mondo si perda il seguito di una delle trilogie horror migliori di sempre è un grandissimo peccato, in ogni caso e su ogni console. Amen, un motivo in più per non ritornare a nintendo.

Comment

eh lo so, non è una bella storia. Come detto in un altro topic, sarei stato il primo ad azionarsi per prendere un wii con project zero, dato che sono fan della serie. Che mezzo mondo si perda il seguito di una delle trilogie horror migliori di sempre è un grandissimo peccato, in ogni caso e su ogni console. Amen, un motivo in più per non ritornare a nintendo.
                      Vorrei venderla, ma ho tutta la serie di Resident Evil per cubo e non avendo più il cubo poi non potrei più giocarla, magari facessero una collection dei RE per PS3 o 360, allora si che la tirerei fuori dalla finestra!!!!!!!!

Comment

Vorrei venderla, ma ho tutta la serie di Resident Evil per cubo e non avendo più il cubo poi non potrei più giocarla, magari facessero una collection dei RE per PS3 o 360, allora si che la tirerei fuori dalla finestra!!!!!!!!
                        sarebbe meraviglioso

i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

lochan, hai tutte e 3 le console??????

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            lochan, hai tutte e 3 le console??????
                            Sì, ho Ps3, 360 e Wii.

Comment

grande delusione dalla nintendo ha fatto non uno ma parecchi passi falsi con questa mossa

Comment

Working...
                              X