il problema della wii è ke come la game cube nn è supportata da case produttrici esterne! ci sono solo mario wario e compagnia bella ma di gioconi e killer application nn se ne vedono....e penso ke wii farà la stessa fine del cubo...io ne avevo comprato uno a 99 euro x giocarci a resident evil 4 (gioco ke nn era ancora sul mercato!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iwata: "Il Wii è nella peggiore posizione di sempre"
Collapse
X
-
nintendo può fare quel che vuole... i numeri già segnati dal wii gli permettono di chiudere le vendite domani ed aver fatto comunque un successo assurdo...
i soldi danno ragione a nintendo, da ogni lato si voglia vedere la questione.
la qualità è un discorso differente.
Comment
-
Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza MessaggioAh i paradossi della vita...Wii ha venduto uno sfacelo di Hw con solo tre o quattro titoli ed adesso non vende più...Ps3 ha stentato ha ingranare nelle vendite xchè si diceva che mancasse il software in esclusiva.X360 che è partita prima di tutti,dopo essere decollata si trova in una fase di stallo in attesa di titoloni...Non è che è il software a far la differenza?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionintendo può fare quel che vuole... i numeri già segnati dal wii gli permettono di chiudere le vendite domani ed aver fatto comunque un successo assurdo... i soldi danno ragione a nintendo, da ogni lato si voglia vedere la questione. la qualità è un discorso differente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon esclusivamente il software, ma sicuramente il software conta quanto se non più dell'hardware.Per ora, ma a quanto pare sta calando, si vede che non sono l'unico ad averla sconsigliata a tutti quelli che conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPer ora, ma a quanto pare sta calando, si vede che non sono l'unico ad averla sconsigliata a tutti quelli che conosco.
i numeri sono globali.
anche se smettesse ora di vendere, quello che è già stato messo in cascina è molto più che sufficiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiol'hai sconsigliata a torto... bisogna spiegare semplicemente cosa ci si trova dentro... conosco gente che tira palle ai birilli per ore ridacchiando soddisfatta..
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChiaramente l'ho sconsigliata ai miei amici, gli amanti dei bei giochi, non quelli a cui piace tirare una palla a un birillo
Scherzi a parte, magari è anche possibile che qualcuno si diverta a Wii Fit. Ma vedo impossibile che una di queste persone conosca i veri videogiochi. Mi spiego meglio: mi risulta fuori dal mondo che un videogiocatore qualsiasi, conoscendo PS3 e Killzone, conoscendo 360 e GoW, scegli Wii e si diverta sbirillando qua e là. Andasse al bowling, piuttosto, che ci sono persone vere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment