Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata: "Il Wii è nella peggiore posizione di sempre"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il problema della wii è ke come la game cube nn è supportata da case produttrici esterne! ci sono solo mario wario e compagnia bella ma di gioconi e killer application nn se ne vedono....e penso ke wii farà la stessa fine del cubo...io ne avevo comprato uno a 99 euro x giocarci a resident evil 4 (gioco ke nn era ancora sul mercato!)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

nintendo può fare quel che vuole... i numeri già segnati dal wii gli permettono di chiudere le vendite domani ed aver fatto comunque un successo assurdo...
      i soldi danno ragione a nintendo, da ogni lato si voglia vedere la questione.
      la qualità è un discorso differente.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
        Ah i paradossi della vita...Wii ha venduto uno sfacelo di Hw con solo tre o quattro titoli ed adesso non vende più...Ps3 ha stentato ha ingranare nelle vendite xchè si diceva che mancasse il software in esclusiva.X360 che è partita prima di tutti,dopo essere decollata si trova in una fase di stallo in attesa di titoloni...Non è che è il software a far la differenza?
        Non esclusivamente il software, ma sicuramente il software conta quanto se non più dell'hardware.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        nintendo può fare quel che vuole... i numeri già segnati dal wii gli permettono di chiudere le vendite domani ed aver fatto comunque un successo assurdo... i soldi danno ragione a nintendo, da ogni lato si voglia vedere la questione. la qualità è un discorso differente.
        Per ora, ma a quanto pare sta calando, si vede che non sono l'unico ad averla sconsigliata a tutti quelli che conosco.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Non esclusivamente il software, ma sicuramente il software conta quanto se non più dell'hardware.Per ora, ma a quanto pare sta calando, si vede che non sono l'unico ad averla sconsigliata a tutti quelli che conosco.
          l'hai sconsigliata a torto... bisogna spiegare semplicemente cosa ci si trova dentro... conosco gente che tira palle ai birilli per ore ridacchiando soddisfatta.. gente he ci gioca felicissima con la ragazza, certo che se cerchi profondità è diverso.. ed è anche vero che è un prodotto meno durevole.. ma non vedo il problema. Quanto lla chiusura delle vendite è vero, la nintendo potrebbe chiudere la baracca wii felice così, ma non lo farà, ha ancora da spremere dalla base di installazione, non molto però c'è. e le rendite possono usarsi per finanziare altri progetti, si parlava tempo fa di una nuova consolle, che ovviamente come per tutto potrebbe essere buona o flop, staremo a vedere. Anche se dalla sua la nintendo ha uno stile esclusivo, sebbene io non lo digerisca, ma comunque esclusivo che gli garantisce una platea di affezionatissimi, un pò come la ps3 insomma ha i suoi fanatici, e inoltre non sono certamente novellini del campo delle consolle, e paiono aver imparato lezioni che nemmeno la sony pare aver compreso del tutto, come la retrocompatibilità ( tolta dal prodotto ps3 solo per mantenere le vendite ps2) e soprattutto la versatilità. Insomma, stiam quì a fare supposizioni e magari la nintendo manterrà la brillantezza che ha acquisito dopo tanti errori in passato, sorprendendoci, chi lo sa? Da un punto di vista economico è sicuramente la più flessibile, perchè i suoi prodotti sono meno costosi da sviluppare, e avendo già recuperato gli investimenti col wii, potrebbe girar pagina anche domattina stesso...

Comment

Per ora, ma a quanto pare sta calando, si vede che non sono l'unico ad averla sconsigliata a tutti quelli che conosco.
            il mio discorso è globale.
            i numeri sono globali.
            anche se smettesse ora di vendere, quello che è già stato messo in cascina è molto più che sufficiente.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

altra mazzata per il wii questa settimana che accanimento

Comment

La risposta é solo una: più giochi e più qualità degli stessi!
                Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  l'hai sconsigliata a torto... bisogna spiegare semplicemente cosa ci si trova dentro... conosco gente che tira palle ai birilli per ore ridacchiando soddisfatta.. 
                  Chiaramente l'ho sconsigliata ai miei amici, gli amanti dei bei giochi, non quelli a cui piace tirare una palla a un birillo

Comment

Chiaramente l'ho sconsigliata ai miei amici, gli amanti dei bei giochi, non quelli a cui piace tirare una palla a un birillo
                    io l'ho consigliata a tutti quelli che odio, se è per questo.

Scherzi a parte, magari è anche possibile che qualcuno si diverta a Wii Fit. Ma vedo impossibile che una di queste persone conosca i veri videogiochi. Mi spiego meglio: mi risulta fuori dal mondo che un videogiocatore qualsiasi, conoscendo PS3 e Killzone, conoscendo 360 e GoW, scegli Wii e si diverta sbirillando qua e là. Andasse al bowling, piuttosto, che ci sono persone vere.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per quello che posso dire io ho visto giocarci solamente casual gamer che si divertivano ad un farlocco bowling che di reale non aveva niente ad incominciare dai personaggi che con quei testoni fanno ridere... sapete che io trovo piu profondità di gioco nell'emulatore del master system?

Comment

Working...
                      X