Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La non convenienza di sviluppare su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione però qui si sta discudendo che per le "terze parti" è sconveniente sviluppare titoli per la Nintendo Wii. Che la grande N abbia sbancato con le vendite è chiaro a tutti, quello che è meno chiaro è il fatto che al di la dei "titoloni" Nintendo la Wii offre ben poco. Togliamo Mario, Metroid e Zelda di giocabile resta ben poco se non qualche rara eccezione.
    In parte è vero che il catalogo è vergognoso però ci sono anche delle chicche di 3 parti:No more heroes,okami,madworld,zack & wicky.
    Il fatto è che sono gli stessi sviluppatori a creare porcherie,e non li giustifico.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      In parte è vero che il catalogo è vergognoso però ci sono anche delle chicche di 3 parti:No more heroes,okami,madworld,zack & wicky.
      Il fatto è che sono gli stessi sviluppatori a creare porcherie,e non li giustifico.
      Beh non ho dati alla mano ma credo che i titoloni usciti dalle terze parti abbiano venduto poco rispetto alla base di console nintendo installate qua e la per il mondo. Per questo nessuno al momento prende in considerazione seriamente lo sviluppo di un GIOCO per la Wii.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Beh non ho dati alla mano ma credo che i titoloni usciti dalle terze parti abbiano venduto poco rispetto alla base di console nintendo installate qua e la per il mondo. Per questo nessuno al momento prende in considerazione seriamente lo sviluppo di un GIOCO per la Wii.
        si ma questo è un errore ragionativo,
        -non si vendono giochi wii perchè non si crean buoni giochi wii
        -non si creano buoni giochi wii perchè non se ne vendono abbastanza.
        dunque per venderne basterebbe creare buoni giochi wii...
        penso però che la soluzione sia più complessa, per es che sull wii dove la componente fondamentale non è la grafica o la trama, la differenza che passa tra un gioco schifoso e uno ottimo, sia piccola agli occhi del giocatore, che dovrà pur sempre far le stesse cose, ma enorme per gli sviluppatori in termini di costi. Penso quindi che chi opta per l'wii debba farlo tenendo ben presente il fatto che i margini di miglioramento non sono enormi, e dovrà quindi giocare a tennis con mario, sparare qualche nemico, maneggiare una spada virtuale, allenarsi in maniera blanda con wii fit etc. Poi ognuno a sua discrez può o meno sentirsi soddisfatto!! 

Comment

A mio avviso la nintendo wii stà copiando molto dalle console rivali quali xbox 360 e ps3 in sostanza prende alcuni giochi dalla prima e dalla seconda per formare una sorta di albo ma in realtà la wii ha una grafica non buona rispetto alle rivali perciò molti compratori acquistano i giochi dalle console che gli fanno concorrenza per poi non parlare dei soliti giochi tipo mario kart quelli li odio

Comment

Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza Messaggio
            A mio avviso la nintendo wii stà copiando molto dalle console rivali quali xbox 360 e ps3 in sostanza prende alcuni giochi dalla prima e dalla seconda per formare una sorta di albo ma in realtà la wii ha una grafica non buona rispetto alle rivali perciò molti compratori acquistano i giochi dalle console che gli fanno concorrenza per poi non parlare dei soliti giochi tipo mario kart quelli li odio

Se mi dici il nome di 3 giochi che Nintendo ha copiato pari pari da xbox e ps3, ti vendo la mia anima.

Magari l'avesse fatto, purtroppo neanche quello!

Comment

settimana veramente dura per la nintendo piene di cattive notizie

Comment

Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza Messaggio
                e bisogna anche ricordare che il stra-abusano il brand di super mario...non mi stupirei se uscisse "cooking mario" o "impara l'ippica con super mario"

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  e bisogna anche ricordare che il*stra-abusano il brand di super mario...non mi stupirei se uscisse "cooking mario" o "impara l'ippica con super mario"
                  per favore, dopo mario e sonic alle olimpiadi credevo di aver già visto tutto. Giuro che, quando un mio amico mi disse dell'esistenza di quel gioco, sono stato convinto almeno per due settimane che stesse scherzando.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' la bandiera Nintendo dai, cosa sarebbe Nintendo senza Mario?
                    Capisco che a non tutti piace, ma non possono levarlo, è il simbolo dell'azienda

Comment

Io odio mario il muraro e quel sonic!!!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        E' la bandiera Nintendo dai, cosa sarebbe Nintendo senza Mario? Capisco che a non tutti piace, ma non possono levarlo, è il simbolo dell'azienda
                        si ma io mi chiamo mario e i "dindini" dei diritti ancora non li ho ricevuti...

Comment

ma ci volevano 4 anni per capirlo io lo so da prima che usciva che il wii fa cagare http://image.forumcommunity.it/2/1/0/5/7/1/7/1227121973.jpg  
                          parole sante!!!

Comment

call of duty 4 world at war passando poi ai gichi di calcio

Comment

Working...
                            X