Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preordinate InFamous e vincete un esclusivo premio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa questo potere fa parte del gioco?
Voglio dire, è un potere in più che i giochi non-preordinati non avranno?
non credo...
perchè sarebbe una stronzata gigantesca
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa questo potere fa parte del gioco?
Voglio dire, è un potere in più che i giochi non-preordinati non avranno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da howling Visualizza Messaggioscusate una domanda io sono nuovo... che "pegi" ha questo gioco?
benvenutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da howling Visualizza Messaggiowow...grazie... cmq che velocita..mi hai risp subito...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMa cosa non si inventano ormai per vendere!!! Chi ordina prima il gioco avrà un potere extra, che come minimo dopo poco uscirà in download a pagamento su PSN.
Comment
-
a dire la verità aspetto una demo su psn prima di comprarlo.non mi convince proprio del tutto.il gameplay sembra interessante...ma con tutto il tempo che ci hanno messo per farlo pretendo una grafica eccellente e un gameplay coi controc.... altrimenti non lo compro.mi sa che per il prossimo acquisto di qusto 2009 dovrò attendere heavy rain.
Comment
Comment