Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Killzone 2 svelati a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC per Killzone 2 svelati a breve

Questa notte, assieme a Bioshock

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa sono i DLC?
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

5 nove mappe!!!
      Spoiler:

...a 10 euro X)

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Cosa sono i DLC?
        contenuti scaricabili che ampliano l'esperienza di gioco, molto spesso a pagamento.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          contenuti scaricabili che ampliano l'esperienza di gioco, molto spesso a pagamento.
          Grazie... a pagamento??? che schifo! scusate il linguaggio....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Grazie... a pagamento??? che schifo! scusate il linguaggio....
            oddio, non è una cosa così rara, praticamente ogni gioco che ha l'online lo fa

Comment

Chiedo una cosa qui onde evitare di aprire un altro topic.
              I documenti e i simboli servono a qualcosa? (oltre a sbloccare i trofei, ovvio...)
              Last edited by Archie Hicox; 10 April 2009, 13:15.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                I documenti e i simboli servono a qualcosa? (oltre a sbloccare i trofei, ovvio...)

dipende...
                ti faccio esempi di giochi che ho!
                in gears2 i documenti servono a capire qualcosa in più sulla trama, ma oltre a quello non fanno un cavolo, oltre a sbloccare un trofeo!

invece in halo 3 (i famosi teschi) oltre a sbloccare un trofeo sbloccano abilità speciali...
                quindi la risposta varia di gioco in gioco!

Comment

Per cod4 a 5 euro ci sono stato. Queste a 10 mi secca un po' (e non è che abbia un braccino corto ). Di mappe Killzone 2 ne ha già abbastanza, e quelle che ci sono, risultano anche troppo grandi e credo di non averle nemmeno esplorate tutte a fondo
                  Forse, quando avrò sentito il parere di chi le prova, se ne varrà la pena, potrò investire

Comment

ma dv sono questi dlc?? sono l'1:00... bah! io vado a dormire!! ah davide ma da dv le prendi queste notizie??

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                      ma dv sono questi dlc?? sono l'1:00... bah! io vado a dormire!! ah davide ma da dv le prendi queste notizie??
                      è l'1.10 e ancora deve apparire niente. Ma comunque le prendo dai soliti (affidabilissimi) siti stranieri, come faccio con tutte le altre.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Per cod4 a 5 euro ci sono stato. Queste a 10 mi secca un po' (e non è che abbia un braccino corto ). Di mappe Killzone 2 ne ha già abbastanza, e quelle che ci sono, risultano anche troppo grandi e credo di non averle nemmeno esplorate tutte a fondo Forse, quando avrò sentito il parere di chi le prova, se ne varrà la pena, potrò investire
                        sono daccordo con te.Io nemmeno le ho imparate a memoria quelle che ci sono...8 mappe e anche grandi che danno mille possibilità.però che bello comprerò questo ampiamento di sicuro,dopotutto k2 mi sembra più orientato verso l'online che l'offline.

Comment

come detto nell'altro topic sono appena tornato a casa: ore 2.57..... ma niente triller cavolo

i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            sono daccordo con te.Io nemmeno le ho imparate a memoria quelle che ci sono...8 mappe e anche grandi che danno mille possibilità.però che bello comprerò questo ampiamento di sicuro,dopotutto k2 mi sembra più orientato verso l'online che l'offline.
                            Scusate ma nessuno ha detto che costeranno 10 euro, anzi penso molto meno visto che saranno solo 2 mappe.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              dipende...
                              ti faccio esempi di giochi che ho!
                              in gears2 i documenti servono a capire qualcosa in più sulla trama, ma oltre a quello non fanno un cavolo, oltre a sbloccare un trofeo!
                              invece in halo 3 (i famosi teschi) oltre a sbloccare un trofeo sbloccano abilità speciali...
                              quindi la risposta varia di gioco in gioco!
                              Peccato che, essendo un topic di Kz2...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              ...io mi riferissi a Kz2.

Comment

Working...
                              X