Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC per Killzone 2 svelati a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCosa sono i DLC?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocontenuti scaricabili che ampliano l'esperienza di gioco, molto spesso a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGrazie... a pagamento??? che schifo! scusate il linguaggio....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Chiedo una cosa qui onde evitare di aprire un altro topic.
I documenti e i simboli servono a qualcosa? (oltre a sbloccare i trofei, ovvio...)Last edited by Archie Hicox; 10 April 2009, 13:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChiedo una cosa qui onde evitare di aprire un altro topic.
I documenti e i simboli servono a qualcosa? (oltre a sbloccare i trofei, ovvio...)
dipende...
ti faccio esempi di giochi che ho!
in gears2 i documenti servono a capire qualcosa in più sulla trama, ma oltre a quello non fanno un cavolo, oltre a sbloccare un trofeo!
invece in halo 3 (i famosi teschi) oltre a sbloccare un trofeo sbloccano abilità speciali...
quindi la risposta varia di gioco in gioco!
Comment
-
Per cod4 a 5 euro ci sono stato. Queste a 10 mi secca un po' (e non è che abbia un braccino corto). Di mappe Killzone 2 ne ha già abbastanza, e quelle che ci sono, risultano anche troppo grandi e credo di non averle nemmeno esplorate tutte a fondo
Forse, quando avrò sentito il parere di chi le prova, se ne varrà la pena, potrò investire
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggioma dv sono questi dlc?? sono l'1:00... bah! io vado a dormire!! ah davide ma da dv le prendi queste notizie??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer cod4 a 5 euro ci sono stato. Queste a 10 mi secca un po' (e non è che abbia un braccino corto). Di mappe Killzone 2 ne ha già abbastanza, e quelle che ci sono, risultano anche troppo grandi e credo di non averle nemmeno esplorate tutte a fondo
Forse, quando avrò sentito il parere di chi le prova, se ne varrà la pena, potrò investire
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono daccordo con te.Io nemmeno le ho imparate a memoria quelle che ci sono...8 mappe e anche grandi che danno mille possibilità.però che bello comprerò questo ampiamento di sicuro,dopotutto k2 mi sembra più orientato verso l'online che l'offline.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodipende...
ti faccio esempi di giochi che ho!
in gears2 i documenti servono a capire qualcosa in più sulla trama, ma oltre a quello non fanno un cavolo, oltre a sbloccare un trofeo!
invece in halo 3 (i famosi teschi) oltre a sbloccare un trofeo sbloccano abilità speciali...
quindi la risposta varia di gioco in gioco!
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChiedo una cosa qui onde evitare di aprire un altro topic.
I documenti e i simboli servono a qualcosa? (oltre a sbloccare i trofei, ovvio...)
Comment
Comment