Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli aggiornamento PSN della settimana.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli aggiornamento PSN della settimana.

Riddick in prova su Playstation 3.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cos'è questo flock?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      cos'è questo flock?
      non lo so nemmeno io, però lo sto scaricando lo stesso. Sicuramente è uno di quei giochini da psn scaricabili, e proprio per questo sono interessato, dato che tra loro spesso si trovano le più belle perle.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sti ladri!una canzone di guitar hero 5 euro e mezzo e una di rock band 1 e 50...... differenze???nn vedo nessuna.... anke se vabbè nn me riguarda xk ho la mia amata x360 :')

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          sti ladri!una canzone di guitar hero 5 euro e mezzo e una di rock band 1 e 50...... differenze???nn vedo nessuna.... anke se vabbè nn me riguarda xk ho la mia amata x360 :')
          i prezzi non cambiano da una all'altra. Tra l'altro nessuna canzone di guitar hero costa così tanto. 5 euro sono i pack interi, che racchiudono 6 o 7 canzoni.

Comment

Flock è un gioco in cui si usa una navicella spaziale per passare nei campi a rapire pecorelle indifese. Sembra uno scherzo, ma è la pura verità

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Flock è un gioco in cui si usa una navicella spaziale per passare nei campi a rapire pecorelle indifese. Sembra uno scherzo, ma è la pura verità
              è a pagamento?
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                è a pagamento?
                la demo no di certo, il gioco logicamente si

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  la demo no di certo, il gioco logicamente si
                  ragazzi quando credevo che il mondo avesse toccato il fondo arriva un gioco in cui devi rapire capre con un astronave....a pagamento
                  greatfede

Comment

ragazzi quando credevo che il mondo avesse toccato il fondo arriva un gioco in cui devi rapire capre con un astronave....a pagamento
                    ma scusa, da quando un gioco ti viene dato gratis? Flock è alla pari di un qualsiasi altro gioco PSN. Ho fatto la demo ieri, ed è anche molto simpatico, oltre che difficile e tattico.

Comment

ma scusa, da quando un gioco ti viene dato gratis? Flock è alla pari di un qualsiasi altro gioco PSN. Ho fatto la demo ieri, ed è anche molto simpatico, oltre che difficile e tattico.
                      non dico che i giochi te li regalino,anzi.
                      però vedere un gioco in cui insegui capre con un'astronave fa morire dal ridere....
                      greatfede

Comment

non dico che i giochi te li regalino,anzi.
                        però vedere un gioco in cui insegui capre con un'astronave fa morire dal ridere....
                        appunto, ed è quello il bello pure vedere na palla gialla su PSP fa ridere, eppure ad oggi è il miglior gioco (se non uno dei migliori portatili in assoluto).

Comment

appunto, ed è quello il bello pure vedere na palla gialla su PSP fa ridere, eppure ad oggi è il miglior gioco (se non uno dei migliori portatili in assoluto).
                          scusa loadnt mi faresti un fvore??
                          mi potresti dare il link della tua recensione sull'auricolare della ps3??
                          greatfede

Comment

sta sempre qui, non si è spostato

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

Comment

sta sempre qui, non si è spostato

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                              grazie probabilmente me lo prendo uno di sti' giorni
                              greatfede

Comment

Working...
                              X