Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli aggiornamento PSN della settimana.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiocos'è questo flock?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosti ladri!una canzone di guitar hero 5 euro e mezzo e una di rock band 1 e 50...... differenze???nn vedo nessuna.... anke se vabbè nn me riguarda xk ho la mia amata x360 :')Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFlock è un gioco in cui si usa una navicella spaziale per passare nei campi a rapire pecorelle indifese. Sembra uno scherzo, ma è la pura verità
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioè a pagamento?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola demo no di certo, il gioco logicamente si
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioragazzi quando credevo che il mondo avesse toccato il fondo arriva un gioco in cui devi rapire capre con un astronave....a pagamentoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma scusa, da quando un gioco ti viene dato gratis? Flock è alla pari di un qualsiasi altro gioco PSN. Ho fatto la demo ieri, ed è anche molto simpatico, oltre che difficile e tattico.
però vedere un gioco in cui insegui capre con un'astronave fa morire dal ridere....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon dico che i giochi te li regalino,anzi.
però vedere un gioco in cui insegui capre con un'astronave fa morire dal ridere....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, ed è quello il bello pure vedere na palla gialla su PSP fa ridere, eppure ad oggi è il miglior gioco (se non uno dei migliori portatili in assoluto).
mi potresti dare il link della tua recensione sull'auricolare della ps3??
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Comment
Comment