Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Ci impegneremo per fare un grande E3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: "Ci impegneremo per fare un grande E3"

Reggie ai microfoni di GTTV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quando sarà il prossimo e3?
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      ma quando sarà il prossimo e3?
      esattemante tra mese e 1/2...

Comment

voglio un sequel per super mario galaxy!!!
        se non lo fanno vado in giappone a piedi e bastono tutti quelli della nintendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          voglio un sequel per super mario galaxy!!! se non lo fanno vado in giappone a piedi e bastono tutti quelli della nintendo!!!
          Guarda probabilmente lo vorrebbero tutti xD Ma pensa: se producessero giochi di quel tipo a raffica... mi sa che dopo un po' finirebbe la magia. Basta solo guardare quanto tempo ci hanno messo per partorire il seguito spirituale di Super Mario 64, appunto Super Mario Galaxy.

sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

ma francamente cara nintendo è un po' tardi per svegliarsi...dubito che tireranno fuori qualcosa di soddisfacente per il prossimo E3 (super mario galaxy a parte).
            ormai hanno fatto il passo falso dopo i "grandi" titoli ricevuti dalla stampa (gioco piu accantonato ecc.) ora provano a fare qualcosa...
            ma dubito che tireranno fuori qualcosa di interessante in così poco tempo
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              ma francamente cara nintendo è un po' tardi per svegliarsi...dubito che tireranno fuori qualcosa di soddisfacente per il prossimo E3 (super mario galaxy a parte).
              ormai hanno fatto il passo falso dopo i "grandi" titoli ricevuti dalla stampa (gioco piu accantonato ecc.) ora provano a fare qualcosa...
              ma dubito che tireranno fuori qualcosa di interessante in così poco tempo
              tra l'altro, nintendo ha ritenuto grandioso anche il suo scorso E3. Quello praticamente vuoto di ogni cosa dove hanno presentato wii fit. E se per loro questo vuol dire grandioso, allora queste parole di stasera sono preoccupanti
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Già me li vedo i titoli: Wii Sport 3, Wii fit 2 limited edition, Wii Music 2, Chi vuol esser milionario super party edition, cooking mama the final fight, Giulia Passione raccogliimmondizia e Super Mario briscola.

Comment

dai nintendo ho i miei bubbi...

Comment

kojima annuncerà il prossimo titolo all'E3...sony credo che darà qualche notizia sui giochi più attesi e la microsoft non starà di certo a guardare...penso che il futuro dei videog. sia piu orientato verso ps3 e xbox360...

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Guarda probabilmente lo vorrebbero tutti xD Ma pensa: se producessero giochi di quel tipo a raffica... mi sa che dopo un po' finirebbe la magia. Basta solo guardare quanto tempo ci hanno messo per partorire il seguito spirituale di Super Mario 64, appunto Super Mario Galaxy.
                      ma super mario galaxy è il seguito di super mario 64???
                      ma riprende da dove è finito s m 64???
                      in poche parole, è il seguito della storia di s m 64???

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        ma super mario galaxy è il seguito di super mario 64??? ma riprende da dove è finito s m 64??? in poche parole, è il seguito della storia di s m 64???
                        Guarda che la storia è sempre quella, il Bowser rapisce Peach e Mario deve percorrere mondi immaginari per arrivare allo scontro finale e liberarla.

Comment

quando saro' grande voglio vedere un E3 dal vivo: sono aperte le iscrizioni x ki è del 93!!!!xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                            Guarda che la storia è sempre quella, il Bowser rapisce Peach e Mario deve percorrere mondi immaginari per arrivare allo scontro finale e liberarla.
                            già io ho giocato a quello per ds,carinissimo ma francamente è un po' ripetitivo
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              tra l'altro, nintendo ha ritenuto grandioso anche il suo scorso E3. Quello praticamente vuoto di ogni cosa dove hanno presentato wii fit. E se per loro questo vuol dire grandioso, allora queste parole di stasera sono preoccupanti
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              vi sbagliate, nel post si parla di "veri videogiocatori", sicuramente sara qualche gioco con i controcazzi altro che wii fit 2 la vendetta..

Comment

Working...
                              X