Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom protegge (ancora) i DLC di RE5
Collapse
X
-
A parte che ci sono bei dlc tipo l'epilogo del principe di persia,a parte questo io non credo che sia una truffa perchè a prescindere dal fatto che è un contenuto online del gioco quindi non obbligatorio(mio parere),visto che ultimamente ci stiamo troppo attaccando all'online,io credo che le vere truffe siano le mappe vendute a 10 euro di vari giochi esistenti,poi c'è da dire che capcom ha fatto un ottimo lavoro sulla cooperazione mi ci sono davvero affezzionato,poi non credo che 4,99 euro siano una truffa visto che altre case vendono costumi e personaggi a 5 euro e passa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioA parte che ci sono bei dlc tipo l'epilogo del principe di persia,a parte questo io non credo che sia una truffa perchè a prescindere dal fatto che è un contenuto online del gioco quindi non obbligatorio(mio parere),visto che ultimamente ci stiamo troppo attaccando all'online,io credo che le vere truffe siano le mappe vendute a 10 euro di vari giochi esistenti,poi c'è da dire che capcom ha fatto un ottimo lavoro sulla cooperazione mi ci sono davvero affezzionato,poi non credo che 4,99 euro siano una truffa visto che altre case vendono costumi e personaggi a 5 euro e passa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma chi è che vende costumi a 5 euro? Il massimo che ho visto è stato pain, un personaggio nuovo a 70 centesimi.
Bioshock-Stanza sfida-9,99
Burnout Paradise:
Modalità party=9,99
Salvatempo-4,99
Veicoli 7,99(1,99 l'uno)
Veicoli toys 12,99(1,99 l'uno)
Veicoli Boost: Hawker 1 veicolo 4,99,Carson 1 veicolo 4,99
LBp- Vestiti da 1,99 a 5,99
Star wars 4,99 costumi
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioyoda=3,99
vari costumi di lbp da 1,99 a 3,99Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioyoda non è solo un costume, è un personaggio giocabile completo, con nuove tecniche e via dicendo. Una semplice skin non può mai arrivare a costare così tanto. Per LBP non so, ma non mi pare addirittura un costume solo arrivi a 4 euro, è assurdamente impossibile.
Ea vende 1 macchina a 5 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioRileggi ora!
Ea vende 1 macchina a 5 euroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho riletto, ma qui parliamo di un'altra cosa. Ovvero che il 90% dei giochi, appena li compri, hanno sia l'offline che online. Raramente si è visto che un gioco only offline, in seguito, sia diventato online a pagamento. Che altro gioco oltre RE l'ha fatto? Non me ne viene in mente nemmeno uno, sinceramente. Negli altri giochi, i DLC a pagamento ampliano l'offerta, non vanno ad aggiungere un intero pezzo di gioco. A maggior ragione quando tantissimi giochi, a 60 euro, ti danno sia multi che single. Allora perchè per RE devo andare a pagare di più? Era questo il ragionamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSi ma non è una modalità obbligatoria tu puoi giocare cmq a re 5 online credimi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe come ci gioco online senza pagare, scusa? Ti faccio un esempio. Non saresti incazzato, ad esempio, se il prossimo burnout fosse solo in single e poi, guarda caso, un mese dopo ti fanno scaricare l'online a 5 euro? 5 euro non ti cambiano una vita, ma agli sviluppatori sì. Perchè vai a sommare tutti sti 5 euro, sai quanto si fanno da sopra senza alcun motivo? Logicamente tu andresti a chiedere: perchè se tutti gli altri giochi mi hanno dato questo e quello a un prezzo, qui non è la stessa cosa? E' quella la puzza di truffa che tutti hanno sentito, giustamente. Doppiamente truffa dato che, per il 90%, l'online era già incluso nel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioGuarda che re 5 è gia completo cosi' com'è non ha bisogno di altre modaslità,si gioca l'avventura in cooperazione sia online che in offline,c'è la modalità mercenari,non vedo dove sia il problema sinceramente,io penso che ci sia troppo accanimento su questo titolo,anche altri giochi hanno aggiunto modalità nuove a prezzi ancora piu' esorbitanti vedi bioshock.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioleggi il messaggio appena sopra di te. E' quello che intendevo. E' come le rate, solo che ci metti gli interessi stavolta. E alla fine ti trovi inculato. Non interessa a nessuno se RE sia l'unico a truffare o meno. E' sicuramente uno di quelli che comunque ce l'ha messo nel didietro. Perchè ripeto, potevano benissimo mettere l'online nei 60 euro del disco, come fanno tutti.
Poi ripeto le vere truffe le fa chi vende una macchina a 5 euro o una modalità a 10 euro,e non credo sia il caso di capcom,a me sembra piu'la ea games quella che sta tirando la corda con noi giocatori(Vedi dead space,mirror's edge,nfs undercover,burnout).
Comment
-
mannaggia ai DLC e a chi li fa uscire un giorno dopo il gioco x un effetto presa x il c... ci siamo capiti.... sotto sto punto di vista era meglio la vecchia gen in cui dovevano mettere tutto nel disco che ti vendevano !!!Last edited by babbeooo; 11 April 2009, 16:35."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non la vedo una truffa,visto che l'online per me è del tutto facoltativo al di fuori della cooperativa intendo. Poi ripeto le vere truffe le fa chi vende una macchina a 5 euro o una modalità a 10 euro,e non credo sia il caso di capcom,a me sembra piu'la ea games quella che sta tirando la corda con noi giocatori(Vedi dead space,mirror's edge,nfs undercover,burnout).
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment