Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigma 2 non sarà "il solito porting", dice il producer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sigma 2 non sarà "il solito porting", dice il producer

Hayashi parla di NG2 per PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco, hanno tolto l'unica cosa che dovevano lasciare....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      ecco, hanno tolto l'unica cosa che dovevano lasciare....
      In effetti, lol

Comment

Adesso con i boss di fine livello ci sono sfide a chi raccoglie prima le margherite!!!!!  ^_______^

Comment

ahahah meno male che ce l'ho su 360. Giapponesi perbenisti del cazzio

Comment

Ma come?Era fighissimo tagliuzzare i nemici -.- Vabbè....
            sigpic

Comment

gipponesi perbenisti? straaano!

Comment

E come al solito non si è capito un'acca. Non ha detto che non ci ssarà sangue, o che non si tagliuzza, o quello che è. Hanno detto che stanno mirando a un gioco dagli angoli più smussati, più bello da vedere, più sexy (questa è proprio la parola usata da hayashi). Mica hanno detto che non tolgono il sangue. E poi, tra l'altro, da quand è che la violenza fa un gioco?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Adesso con i boss di fine livello ci sono sfide a chi raccoglie prima le margherite!!!!!  ^_______^
                  XDXDXDXDXDXDXDXDXD grandissimo cmq devo inserire quello x 360 nella mia lista di gioki da compra'

sigpic

Comment

quello per 360 mi ha fatto quasi vomitare da tutto il sangue che c'era!!!

Comment

però anzichè togliere la violenza,già potevano mettere dancing stage sigma2 e si faceva prima!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Sinceramente ninja gaiden è un bel "Game",ben venga .

Comment

nn capisco xkè abbiano tolto tutta quella super violenza che lo rendeva diverso in certi punti e x questo sn stati dei veri... cma anche se hanno levato qualcosa che caratterrizzava quel gioco sarà cmq straficissimo e lo aspetto cn ansia

Comment

a sto punto se levavano tutta la vioenza che mi piace assai mi sarei preso ninja blade che ne diteXD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              E come al solito non si è capito un'acca. Non ha detto che non ci ssarà sangue, o che non si tagliuzza, o quello che è. Hanno detto che stanno mirando a un gioco dagli angoli più smussati, più bello da vedere, più sexy (questa è proprio la parola usata da hayashi). Mica hanno detto che non tolgono il sangue. E poi, tra l'altro, da quand è che la violenza fa un gioco?
                              vedendo il trailer sembra proprio che non ci sarà più il sangue..... cmq io mi lamento perchè la violenza influenzava il gameplay.... insomma, tipo alcune mosse che si potevano fare solo ai nemici a cui prima si tagliavano le braccia.... e se non c'è il sangue non riesco a immaginarmi smembramenti....
                              cmq meno male che c'è la coop (che mi interessa più del sangue....)

Comment

Working...
                              X