Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ricordo una finta molotov di vodka ( che si aprì in valigia -.- )
mutande griffate (-.-)
completo da calcio con tanto di scarpe
bottiglie di champagne (all'estero, che puntualmente in aereoporto non fanno passare -.-)
peluches, vestiti, borse, spille, action figures, fumetti, colonne sonore...
ricordo una finta molotov di vodka ( che si aprì in valigia -.- )
mutande griffate (-.-)
completo da calcio con tanto di scarpe
bottiglie di champagne (all'estero, che puntualmente in aereoporto non fanno passare -.-)
peluches, vestiti, borse, spille, action figures, fumetti, colonne sonore...
non capisco se tutta sta roba l'hai avuta o si è distrutta quando ti si è aperta la bottiglia nella valigia
non capisco se tutta sta roba l'hai avuta o si è distrutta quando ti si è aperta la bottiglia nella valigia
ogni cosa per un gioco diverso ma la vodka fu devastante...
poi pioveva... sentivo la valigia bagnata e pensavo fosse la pioggia.. poi iniziavo a puzzare come Gascoigne... e ho capito la triste verità...
poi pioveva... sentivo la valigia bagnata e pensavo fosse la pioggia.. poi iniziavo a puzzare come Gascoigne... e ho capito la triste verità...
Immagino eresie volate quando hai scoperto che la molotov si era aperta....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
e ricordati che la prossima vlta parliamo con luchino, così nei prossimi viaggi-interviste mi porti all'estero con te
perchè solo in America è illegale?...in Italia non lo è?
è legale solo se lo tieni a casa per collezione. se necompri uno, ti danno un certificato per portarlo unicamente dal ngozio a casa. se esce di casa e te lo trovano addosso, sono affaracci tuoi :P
Comment